Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

O relativi possessori di F20 o Countryman tanto per citarne alcuni. Insomma a mio avviso non c'è tanto buongusto.

Ah si se metti le due a confronto sei disarmato.

In un forum tematico BMW, Cosimo però qua non c'è il discorso sfigato. IMHO è ancora più pesante la fiancata senza la porta posteriore, con la scalfitura che scimmiotta quella di Serie 6

purtroppo hai ragione. Non troppo tempo fa dal conce Bmw mi è capitato di vederne una nuova e una vecchia vicine (prima volta peraltro.. di solito le tengono ben distanti :pen: chissà perchè :mrgreen:) e in effetti la vecchia a livello di volumi e proporzioni è decisamente più riuscita.

la 1er era "strana" (io non ho mai digerito muso e interni, per il resto sempre piaciuta molto), ma ha ancora adesso una coerenza di fondo e una distribuzione dei volumi che la rendono affascinante. Credo sia l'unica creatura di bangle che mi ha convinto sin dal primo momento, brancardo compreso :mrgreen:

La nuova, se vista vicino alla vecchia, è sì più piazzata (e, sinceramente non so nemmeno sia un bene, la vecchia risulta più filante), ma è al contempo più "seduta", modificando le proporzioni le hanno tolto buona parte della dinamicità. Sembra quasi una ta. Niente da fare,esteticamente, non mi convince sotto nessun aspetto. Pensare che la nuova serie tre sembra promettere bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo hai ragione. Non troppo tempo fa dal conce Bmw mi è capitato di vederne una nuova e una vecchia vicine (prima volta peraltro.. di solito le tengono ben distanti :pen: chissà perchè :mrgreen:) e in effetti la vecchia a livello di volumi e proporzioni è decisamente più riuscita.

la 1er era "strana" (io non ho mai digerito muso e interni, per il resto sempre piaciuta molto), ma ha ancora adesso una coerenza di fondo e una distribuzione dei volumi che la rendono affascinante. Credo sia l'unica creatura di bangle che mi ha convinto sin dal primo momento, brancardo compreso :mrgreen:

La nuova, se vista vicino alla vecchia, è sì più piazzata (e, sinceramente non so nemmeno sia un bene, la vecchia risulta più filante), ma è al contempo più "seduta", modificando le proporzioni le hanno tolto buona parte della dinamicità. Sembra quasi una ta. Niente da fare,esteticamente, non mi convince sotto nessun aspetto. Pensare che la nuova serie tre sembra promettere bene

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

verissimo. Sia 1er che golf IV sembrano le sorelle più recenti, imho perchè comunque sono esteticamente meno cariche.

Una 1er con gli interni dell'attuale e una golf IV con muso e parte degli interni dell'attuale sarebbero state perfette :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In un forum tematico BMW

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quasi mi vergogno a dirlo ma...

A me piace più della precedente.

Nella vecchia ho sempre trovato due grossi difetti: i fari anteriori e l'osceno "sorriso" sottoportiere. Con questa hanno rimediato ad entrambi i problemi.

Purtroppo ne hanno creato uno nuovo ovvero i fari posteriori... Forse dovevano farli più slanciati orizzontalmente.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me c'è una MILF che ha avuto il coraggio di comprarsela bianca... comunque prendendola scura e non considerando troppo il frontale (IMHO pare che Alfa e BMW siano in competizione a chi faccia il frontale più sproporzionato e vuoto) a me non dispiace. Peccato che costi quanto due reni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me c'è una MILF che ha avuto il coraggio di comprarsela bianca... comunque prendendola scura e non considerando troppo il frontale (IMHO pare che Alfa e BMW siano in competizione a chi faccia il frontale più sproporzionato e vuoto) a me non dispiace. Peccato che costi quanto due reni.

Qua da me è l'auto per eccellenza delle "Mature women" più che delle MILF (presa nuova e 116/118d). :lol: La prerestyling invece è in mano a ragazzotti truzzi dai fari azzurri. :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.