Vai al contenuto

volkswagen new beetle 1.9 tdi 66kwh... come và?


magg

Messaggi Raccomandati:

salve ha tutti, sono un "discretamente felice" proprietario del suddetto modello, dal 11/2001 il modello è un 2002

ho avuto alcuni problemi,fortunatamente risolti in garanzia, riguardanti il sistema elettrico.

il primo l'interruttore delle quattro frecce

il secondo il quadro o strumento combinato come dicevano loro(se fosse stato a mio carico sarebbe stata una mazzata)

il terzo l'alza vetri dx(anche questo sarebbe costato molto)

il mio giudizio è moolto critico,visto che questi problemi non si possono definire dei peccati veniali.

Mi sarei aspettato qualcosa di più e poi devo dire che la vw non è nuova a prob che riguardano l'impianto elettrico;mio fratello sulla sua golf III serie ha avuto diversi prob.

ora, volevo conoscere l'esperienza di chi è proprietario dello stesso modello di auto e di chiunque abbia da dire qualcosa in merito.

GRazie! :D

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

salve ha tutti, sono un "discretamente felice" proprietario del suddetto modello, dal 11/2001 il modello è un 2002

ho avuto alcuni problemi,fortunatamente risolti in garanzia, riguardanti il sistema elettrico.

il primo l'interruttore delle quattro frecce

il secondo il quadro o strumento combinato come dicevano loro(se fosse stato a mio carico sarebbe stata una mazzata)

il terzo l'alza vetri dx(anche questo sarebbe costato molto)

il mio giudizio è moolto critico,visto che questi problemi non si possono definire dei peccati veniali.

Mi sarei aspettato qualcosa di più e poi devo dire che la vw non è nuova a prob che riguardano l'impianto elettrico;mio fratello sulla sua golf III serie ha avuto diversi prob.

ora, volevo conoscere l'esperienza di chi è proprietario dello stesso modello di auto e di chiunque abbia da dire qualcosa in merito.

GRazie! :D

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

si, hai ragione riguardo la fortuna, ma penso che riguardi più casi estremi(auto uscite male) per il resto le vw dovrebbe lavorare meglio a mio giudizio...soprattutto sull'impianto elettrico.

per il motore, pare(grat grat a pelle ) tutto bene... :?:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.