Vai al contenuto

[USA] Dodge Dart 2013


marcopolo

quanto ti piace la Dodge Dart?  

258 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

    • • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

più la vedo (anche in salsa FIAT) più perde. Dalle foto ufficiali sembrava una vettura slanciata, curata e moderna mentre dal vivo sembra una low cost sproporzionata e bruttarella.

Dal vivo?

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

più la vedo (anche in salsa FIAT) più perde. Dalle foto ufficiali sembrava una vettura slanciata, curata e moderna mentre dal vivo sembra una low cost sproporzionata e bruttarella.

A me ricorda lo stile mazda di inizi anni novanta e precisamente la 323 BA del 94 se non erro.

Link al commento
Condividi su altri Social

più la vedo (anche in salsa FIAT) più perde. Dalle foto ufficiali sembrava una vettura slanciata, curata e moderna mentre dal vivo sembra una low cost sproporzionata e bruttarella.

Io anche dalle foto ufficiali se devo essere sincero. Non mi ha mai fatto impazzire l'oggetto, soprattutto per le proporzioni del terzo volume (il "luggage") e per certe soluzioni negli interni. Ma mi rendo conto che deve piacere agli americani e in oriente, non necessariamente a noi. E poi tutto ciò che ha tre volumi ed è sotto il segmento D qui in Italia difficilmente viene apprezzato. Mi sembra un'auto X, nè bella nè brutta, come deve in linea di massima essere una world car.

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che "dal vivo" fa quello che è veramente, cioè una C-Sedan che costa poco (senza dire low-cost). è sicuramente più anonima che nelle prime foto.

Purtroppo, Fiat non si è limitata a trasferire solo il buono, come il MultiAir e piattaforma Giulietta.

Hanno anche trasferito l'effetto "ruotine"... Sulla grigia del video l'effetto è piuttosto marcato. Sopratutto al retro, con quella tonnellata di lamiera - inguardabile - sopra la ruota.

(a proposito, che cerchi monta quella grigia ? 17" ?)

Malgrado ciò, il design è discreto, secondo me, ci sono buoni spunti qua e la'. Però il grigio non le dona affatto.

Ho letto da qualche parte che i fari posteriori non vengono di serie a LED su tutte le versioni. Nella versione standard, la parte centrale del faro non è illuminata. Vorrei vedere una foto per giudicare l'effetto...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che nel 2012 lasciare ancora il gancio scoperto del bagagliaio.......l'Idea nel 2003 era pensata meglio:

scaled.php?server=3&filename=362013dodgedartfd.jpg&res=landing

tefiid61_40c40f123a24f.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.