Vai al contenuto

quanto ti piace l'Opel Mokka?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Mokka?

    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Notare come 2 differenti tipologie di utenti (il primo spilungone, il secondo nano...) facciano apparire la STESSA AUTO DIFFERENTE.

In ogni caso la Mokka gioca le sue carte sulle dimensioni ridotte: questo e' sia un plus che un limite (è quindi ben caratterizzata, ha un target ben definito).

A prima vista l'auto sembra abbastanza "effetto plasticoso", andra' vista dal vivo.

Se prezzata attorno ai 20 mila euro (diesel), potrebbe avere il suo successo (Juke insegna...)

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Notare come 2 differenti tipologie di utenti (il primo spilungone, il secondo nano...) facciano apparire la STESSA AUTO DIFFERENTE.

In ogni caso la Mokka gioca le sue carte sulle dimensioni ridotte: questo e' sia un plus che un limite (è quindi ben caratterizzata, ha un target ben definito).

A prima vista l'auto sembra abbastanza "effetto plasticoso", andra' vista dal vivo.

Se prezzata attorno ai 20 mila euro (diesel), potrebbe avere il suo successo (Juke insegna...)

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista e toccata con mano a Ginevra: auto ideale per donne con bambini (che spesso usano le Suv SOLO in citta').

Sicuramente non fa gridare al miracolo (ricorda la Meriva, anche dentro), ma , se prezzata sotto ai 20 mila euro, è OK.

Personalmente credo abbiano privilegiato paseggeri e baule invece che dare piu' "aria" e spazio al pilota: se si è oltre 1,85m c'è poco spazio x le gambe (in larghezza).

Plastiche nella media, un po' dure e grigiastre...

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista e toccata con mano a Ginevra: auto ideale per donne con bambini (che spesso usano le Suv SOLO in citta').

Sicuramente non fa gridare al miracolo (ricorda la Meriva, anche dentro), ma , se prezzata sotto ai 20 mila euro, è OK.

Personalmente credo abbiano privilegiato paseggeri e baule invece che dare piu' "aria" e spazio al pilota: se si è oltre 1,85m c'è poco spazio x le gambe (in larghezza).

Plastiche nella media, un po' dure e grigiastre...

1happydream

io ero rimasto all'idea che l'auto ideale per donne con figli fosse la 600...:) ...credo infatti che la maneggevolezza e la facilità di guida non siano le caratteristiche salienti di quest'auto..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

io ero rimasto all'idea che l'auto ideale per donne con figli fosse la 600...:) ...credo infatti che la maneggevolezza e la facilità di guida non siano le caratteristiche salienti di quest'auto..
Il gruppo si divide tra quelle che vogliono il macchinino piccolo, facile da parcheggiare e magari simpatico...

E quelle che proprio non possono fare a meno di stare sedute in alto... "ciò, hanno i bimbi, serve un mezzo grosso e quindi sicuro" :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda stupida...ma i motori non sono un pelo esagerati?? Soprattutto nell'ottica "sono un mini-suv di seg. B", come detto dalla cartella ufficiale. Per fare un confronto, la 500L (ok, è un mpv e non un suv, era giusto per stare nella categoria auto sui 4 metri per famiglie) dovrebbe montare il 900cc Twinair 85 cv tra le unità propulsive.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.