Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E' finita la moda del bianco, ora tocca al ROSSO!

Featured Replies

Inviato
Rega: impressioni sulla Lexus e sulla Rimac? ;)

Rimac piuttosto scialba. Non male, per carità, pulita, proporzionata, bella acquattata. Ma con quello che aveva attorno passava un po' più inosservata di quanto non farebbe vista da sola.

Il posteriore monolitico del tetto, chiuso e liscio, è originale, ma non particolarmente bello.

La Lexus mi ha fatto un impressione strana, quasi opposta: sembrava finta e sovraccarica di dettagli posticci. Pieghe, pieghette, fori a profusione, fari "disegnati" con dei tagli, grosse cromature qua e la, fari posteriori a specchio: sembra un po' tutto troppo accentuato e messo li per fare qualcosa di diverso o forzato. Anche qui l'avere accanto gli altri concept (peraltro con colore e forma simile) credo abbia accentuato questa sensazione.

Per assurdo la Brivido di Giugiaro - che in foto non mi aveva convinto e ha continuato a non mi piacermi un granchè neppure dal vivo -l'ho preferita ad entrambe, perchè mi è parsa disegnata meglio della Lexus e meglio caratterizzata della Rimac.

Modificato da Regazzoni

• 10 mesi fa...
  • Risposte 43
  • Visite 30.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Fra le auto rosse non posso non aggiungere questa:

ØØØØØØØØØØØØØØØØØØØØ/Mazda-6_Wagon_2013_1280x960_wallpaper_87.jpg' alt='Mazda-6_Wagon_2013_1280x960_wallpaper_87.jpg'>ØØØØØØØØØØØØØØØØØØØØ/Mazda-6_Wagon_2013_1280x960_wallpaper_87.jpg' alt='Mazda-6_Wagon_2013_1280x960_wallpaper_87.jpg'>ØØØØØØØØØØØØØØØØØØØØ/Mazda-6_Wagon_2013_1280x960_wallpaper_87.jpg' alt='Mazda-6_Wagon_2013_1280x960_wallpaper_87.jpg'>ØØØØØØØØØØØØØØØØØØØØ/Mazda-6_Wagon_2013_1024x768_wallpaper_87.jpg' alt='Mazda-6_Wagon_2013_1024x768_wallpaper_87.jpg'>Mazda-6_Wagon_2013_photo_87.jpg

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

• 2 settimane fa...
Inviato

Pure le nuove Audi A3 in diverse foto "ufficiali" sono rosse..

acrJ9ibl.jpg

ne ho anche vista qualcuna in giro, tra cui un paio/3 rosse.. non ci sta male il rosso ma non la prenderei rossa se dovessi acquistarla..

Inviato

A propro di rosso ciliegia che tanto va di moda tra concept ultimamente... Avvistate a Jesolo ben 2 Evoque: una con tetto in tinta e cerchi da 20" da "immagini ufficiali" colore standard, e l'altra con tetto e cerchi da 20" a 10 razze (razza più razza meno) neri. Molto belle entrambe, ma un pò pacchiana la seconda.