Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visto il comunicato stampa, credo sia a marchio Pininfarina. Se potessi esprimere un desiderio, in quelle linee eleganti vedrei un'altro marchio che ha condiviso con Saab negli anni 80 il pianale dell'ammiraglia ;).

Poi aggiungere altro.......senza altri dati è abbastanza ardito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di certo non un carrozziere a proprie spese.

Se qualcuno potrà mai dare nuovo lustro a Saab, sarà un eventuale nuova proprietà che rilevi marchio e magari anche personale e strutture e ci investa su qualche centinaio di milioni di €, con diversi anni di "ricostruzione".

E di certo una concept car non sarebbe il primo passo da fare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto il comunicato stampa, credo sia a marchio Pininfarina. Se potessi esprimere un desiderio, in quelle linee eleganti vedrei un'altro marchio che ha condiviso con Saab negli anni 80 il pianale dell'ammiraglia ;).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fate sentire 'gnurant :lol: io invece di guardare i ghirigori sul tetto ho guardato quel che si vedeva della finestratura laterale e invece di dire Gaudì ho detto Laguna Coupè :lol::lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.