Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti.

Sto' per cambiare un MERCEDES GLK 320 CDI Edition , e volevo prendere una MINI COUNTRY SD 143 CV , AUTOMATICO ..............

Io faccio circa 30.000 KM all'anno ( 70% AUTOSTRADA ).......... volevo sapere qualche informazione da qual che possiede quest'auto ....... come va ???

Tra altro ci sarebbe un km zero COUTRY SD ALL 4 , Bianco, cambio automatico + sedili in pelle neri + comandi al volante ecc........ Valore € 36.000 , se decido di prenderla.... con € 33,000 e' mia.

Datemi piu' informazioni possibili....... anche sulla posizione di guida..... consumi ( meglio 2 ruote motrici per il consumo ??? )

GRAZIE !!!

Inviato
  • Autore

Altra domanda :

Prendendo una Mini Country NUOVA dando indietro la mia car alla concessionaria , quanto sconto mi fanno sul NUOVO ????

Inviato
Altra domanda :

Prendendo una Mini Country NUOVA dando indietro la mia car alla concessionaria , quanto sconto mi fanno sul NUOVO ????

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

@Simo: se puoi scrivi qualche info in piu'...che uso ne farai, con che clima , in quanti sull'auto, necessita' particolari (bici, bagagli, etc).

Comunque ti lascio qualche considerazione:

-Auto bellissima e COOL come poche. Giocattolo per adulti , molto apprezzato anche dalle donne.

-Finiture "MiniSTYLE", quindi ben fatte, ma particolari (devono piacere). Ambiente interno davvero diverso, strumentazione molto personale.

-Abitabilita' buona (Suv da 4,1m), bagagliaio piccolo

-Sedili duri e piccolini (sono l'opposto delle morbide poltrone francesi)

-Tasti minuscoli e scomodissimi (difficili da manovrare poiche' sono separati da "ferretti"...stile auto da rally anni 70)

-Visibilita' effetto "blindato": se si è bassi si fatica a percepire gli ingombri, se si è alti effetto claustrofobia

-Motore non certo all'altezza del blasone BMW: rumoroso, ruvido, piuttosto assetato (siamo anni luce dalla 120 SR1)

-Comfort PESSIMO: Pneumatici Runflat duri, passo corto, fruscii aerodinamici, motore rumoroso

-Guidabilita' davvero divertente ed agile (non è la MINI Cooper, ma l'impronta è quella).Ad alta velocita' NON ha certo la stabilita' di una berlina....

-Cambio (aut) buono (pero' la prima marcia è corta e resta inserita TROPPO, prima di passare alla seconda...fastidioso in citta'/rotonde/traffico/code)

-Consumo: con AUT=12km/l (guida allegra)

Parere personalissimo: BELLISSIMA, MA BOCCIATA. Meglio la RR EVOQUE Pure .Costa un po' di piu' ma è ancora piu' bella/esclusiva, rifinita come un salotto, e decisamente piu' abitabile.

1happydream

PS La Countryman , come tutte le SUV, non è proprio la miglior scelta per fare 30 mila km in autostrada all'anno....E poi uscira' la nuova (motori migliori, plancia "normale" con strumenti a sinistra, decisamente piu' grande)

PPS Passare da un 6 cilindri a un 4 .....

Inviato
  • Autore

Passo da un GLK ad una MINI perche' mi serve una car piu' piccola con consumi e manutenzione piu' bassi.

P.S MINI COUNTRYMAN esce' gia' il modello nuovo ? ma quando ???

Inviato
Passo da un GLK ad una MINI perche' mi serve una car piu' piccola con consumi e manutenzione piu' bassi.

P.S MINI COUNTRYMAN esce' gia' il modello nuovo ? ma quando ???

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Non credo vi siano consistenti riduzioni di dimensioni, consumi e costi passando dal Glk a Countryman (o almeno non tali da compensare la discesa da un 6 cilindri ad un 4 ...rumoroso ed assetato).

Valuta bene il passaggio e prova la Countryman su strada.

1happydream

PS La annotazione della futura Mini era inserita in un "quadro" complessivo di valutazioni....e serviva a far capire come la NUOVA Mini avra' un layout della PLANCIA completamente diverso, a dimostrazione che l'attuale, per quanto originale e bellissimo, sia poco pratico ed ergonomico

Modificato da 1happydream

Inviato
  • Autore
Non credo vi siano consistenti riduzioni di dimensioni, consumi e costi passando dal Glk a Countryman (o almeno non tali da compensare la discesa da un 6 cilindri ad un 4 ...rumoroso ed assetato).

Valuta bene il passaggio e prova la Countryman su strada.

1happydream

PS La annotazione della futura Mini era inserita in un "quadro" complessivo di valutazioni....e serviva a far capire come la NUOVA Mini avra' un layout della PLANCIA completamente diverso, a dimostrazione che l'attuale, per quanto originale e bellissimo, sia poco pratico ed ergonomico

Inviato
Il bollo costa molto meno.

I tagliandi molto ma molto meno.

I consumi sono ben diversi .

Assicurazione meno.