Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volvo S40 e V50

Featured Replies

Inviato

Quacuno oggi è passato a dare un'occhiata alle nuove Volvo? Che ne pensate?

Sono davvero molto curioso di vedere la nuova consolle centrale!! Spero di riuscire a farci un salto domani.

• Risposte 20
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io non ci vado perché non mi ha fatto una grande impressione per TV e nei giornali. Non so nemmeno se sia una buona idea questa S40, la S60 (che mi piace parecchio) è poco più grande ed è più equilibrata. Forse accanto alla S60 ci stava una S30 con 2 volumi...

tricolore.jpg
Inviato
Quacuno oggi è passato a dare un'occhiata alle nuove Volvo? Che ne pensate?

Sono davvero molto curioso di vedere la nuova consolle centrale!! Spero di riuscire a farci un salto domani.

Inviato
  • Autore
Sinceramente l'ho trovata deludente. :cry:

In che senso deludente? :( In foto sembrava molto originale. Ieri poi non sono riuscita a passare

Inviato
Sinceramente l'ho trovata deludente. :cry:

In che senso deludente? :( In foto sembrava molto originale. Ieri poi non sono riuscita a passare

Sì, originale lo è... forse bisognerebbe guidarla in notturna, non lo so... ma questa plancia sottilissima (circa 1 cm) con spazio vuoto dietro :shock::? mi lascia perplesso.

Inviato

Porc...che spettacolo la nuova S40..sono andata a vederla ieri...sapete quando vedete una cosa che vi fà restare a bocca aperta ? ecco...è stato colpo di fulmine...bellissima !!!...mi sà che a fine anno...

Inviato
Porc...che spettacolo la nuova S40..sono andata a vederla ieri...sapete quando vedete una cosa che vi fà restare a bocca aperta ? ecco...è stato colpo di fulmine...bellissima !!!...mi sà che a fine anno...
Inviato
  • Autore
Inviato

qualche impressione in più? :D:D

interni? Linea? finiture? Come l'hai trovata?