Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io mi son fatto la vespa 125 (:oops: la LML Star a dirla tutta :mrgreen:) va molto bene e rispetto all'auto consumo un terzo, alla fine ci metto anche meno arrivare a lavoro. E sto vedendo è una soluzione che cominciano a usare tanti (tantissimo con i soliti burgman, t-max e qualche bel atlantic:pen:)

Vedendo i prezzi qui a Treviso ancora siamo sull 1,70 diesel e 1,80 benzina nei meno cari, ma cala di pochissimo ormai tra servito e self

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi son fatto la vespa 125 (:oops: la LML Star a dirla tutta :mrgreen:) va molto bene e rispetto all'auto consumo un terzo, alla fine ci metto anche meno arrivare a lavoro. E sto vedendo è una soluzione che cominciano a usare tanti (tantissimo con i soliti burgman, t-max e qualche bel atlantic:pen:)

Vedendo i prezzi qui a Treviso ancora siamo sull 1,70 diesel e 1,80 benzina nei meno cari, ma cala di pochissimo ormai tra servito e self

bella,2 o 4 tempi??

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come iniziare bene la settimana

Mercoledì prossimo la ministra delle finanze Eveline Widmer-Schlumpf presenterà al Consiglio federale una proposta di riforma fiscale ecologica. Lo riferisce la SonntagsZeitung, secondo la quale verranno introdotte delle tasse di incentivazione. In pratica sugli idrocarburi e sull’energia elettrica verranno introdotte delle “ecotasse”. Secondo i calcoli, nel 2050 la benzina sarà tassata con 2 franchi e 70 centesimi. Il che equivale, se i prezzi della benzina dovessero rimanere grosso modo quelli attuali, ad un prezzo per il consumatore di quasi 5 franchi al litro

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inflazione, questa sconosciuta :mrgreen:

A un tasso del 2%, i 5 franchi del 2050 equivalgono a 2.35 franchi oggi....poco meno di 2€

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea della tassa c'e', mica si parla di sola inflazione.

Da quando faccio benzina io, ovvero 13 anni, la benzina e' sempre costata tra 1.60 e 1.70 chf, solo in questo periodo c'e' stato un pelo di aumento.

Sull'onda dell'emotivita' si e' detto: "Chiudiamo tutto, nucleare brutto, cacca pupu' " e il risultato e' che ora e' tutto un gran macello per vedere come coprire il buco di energia e di costi. Ole'. Vignetta ausotradale che tra poco sara' raddoppiata, elettricita' aumentata del 50% tra qualche anno, cosi' come la benzina.

Se gestiscono bene tutto l'ambaradan, ci fanno un figurone e fanno la figura del "paese piu' verde al mondo" e si ricostruino una verginita' agli occhi di tutti, visto che ora la Svizzera viene vista soprattutto come un paradiso fiscale. Se gestiscono male la cosa, sara' un macello.

Forse i tempi sono gia' quasi maturi, se e' vero che a Basilea, Zurigo, Berna etc si parla di una media di meno di 500 auto per 1000 abitanti

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse i tempi sono gia' quasi maturi, se e' vero che a Basilea, Zurigo, Berna etc si parla di una media di meno di 500 auto per 1000 abitanti

Son 500 auto CIRCOLANTI ogni 1000 abitanti... in realta' le auto sono 1000 ogni 1000 abitanti, solo che 500 sono in gattabuia per eccesso di velocita' di 5Km/H :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ma va bene anche un 150, ne ho usato uno e alla fine ci fai quasi le stesse cose che faccio io con il 300.

Eh, ma in due in salita sul turchino poi come superi ai 130 in mezzo alle auto ferme in coda :)

Stavo curiosando qualche opinione sulla vespa 150 (le genitrice si è fissata su quella :roll:) e sembrano i 3D sulle auto.

Se non è un razzomissile pare che non riesci manco a farla scendere dal cavalletto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, ma in due in salita sul turchino poi come superi ai 130 in mezzo alle auto ferme in coda :)

Stavo curiosando qualche opinione sulla vespa 150 (le genitrice si è fissata su quella :roll:) e sembrano i 3D sulle auto.

Se non è un razzomissile pare che non riesci manco a farla scendere dal cavalletto...

Se ti può interessare dovrebbe arrivare ai concessionari la vespa con i nuovi motori 3 valvole, con prestazioni un po' più elevate e consumi minori.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Son 500 auto CIRCOLANTI ogni 1000 abitanti... in realta' le auto sono 1000 ogni 1000 abitanti, solo che 500 sono in gattabuia per eccesso di velocita' di 5Km/H :D

E tutte e mille con alettoni che neanche un 380 :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.