Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Non ho resistito, ho comprato la Suzuki Splash 1.0 VVT GLS STYLE.Mi hanno fatto un'ottima offerta e non ho potuto rifiutare, tra l'altro è in pronta consegna, la prossima settimana me la danno :D

• Risposte 45
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non ho resistito, ho comprato la Suzuki Splash 1.0 VVT GLS STYLE.Mi hanno fatto un'ottima offerta e non ho potuto rifiutare, tra l'altro è in pronta consegna, la prossima settimana me la danno :D

mi sembra un'ottima auto, tra l'altro ben dotata per sicurezza ( & airbag ed ESP )

Complimenti e facci sapere come ci trovi....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
Ed anche il prezzo dell'offerta è ottimo ( 8991 euro ipt e metallizzato esclusi ) :)

Immagina che alla fine il metallizzato non me l'ha fatto pagare e neanche la mini voltura e per la mia vecchia Atos mi dà 3000 euro, tutti gli altri non mi avrebbero dato più di 1000

Inviato
  • Autore

Diciamo che per l'uso che ne faccio io alla fine mi ha suggerito lui stesso la 1.0

Inviato
Diciamo che per l'uso che ne faccio io alla fine mi ha suggerito lui stesso la 1.0

In totale quanto l'hai pagata dando dentro la atos ?....In 2 giorni col cambio del mese è scesa da 9900 a 8900.....

Colore?

Ottima scelta, poi Per l'utilizzo cittadino hai fatto benissimo a risparmiare 1000 euro e a prendere il 1000 e non il 1200 che però mi sa che viaggia come un treno-:), poi per 9000 non trovi di meglio, già per 10.000 forse e dico forse;);)....qualche alternativa la trovavi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
In totale quanto l'hai pagata dando dentro la atos ?....In 2 giorni col cambio del mese è scesa da 9900 a 8900.....

Colore?

Ottima scelta, poi Per l'utilizzo cittadino hai fatto benissimo a risparmiare 1000 euro e a prendere il 1000 e non il 1200, poi per 9000 non trovi di meglio, già per 10.000 forse e dico forse;);)....qualche alternativa la trovavi.

Turchese metallizzata, alla fine compresa Ipt e non so che altro la pago 10000