Vai al contenuto

lancia lybra Gold


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Probabilmente hanno pensato che il mercato della 156 è per metà italiano e per metà estero, mentre per la Lybra è quasi esclusivamente italiano.
Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente hanno pensato che il mercato della 156 è per metà italiano e per metà estero, mentre per la Lybra è quasi esclusivamente italiano.

non vorrei che si perdesse di mira il fatto che mentre la 156 è stata aggiornata nel 2003...... a 6 anni dal debitto..... mentre in pratica la lybra ha circa 4,5 anni sulle spalle.........

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente hanno pensato che il mercato della 156 è per metà italiano e per metà estero, mentre per la Lybra è quasi esclusivamente italiano.

non vorrei che si perdesse di mira il fatto che mentre la 156 è stata aggiornata nel 2003...... a 6 anni dal debitto..... mentre in pratica la lybra ha circa 4,5 anni sulle spalle.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Lybra è ,a mio parere, nata almeno con 2/3 anni di ritardo.

Ma vedi Fabvio della 156 è già "pronta" l'erede mentre della Lybra no.

Poi con un restyling si riuscirebbe a tirare oltre il 2005 cosi con le nuove norme sparirebbe.

Certo se si è creduto nella crosswagon .........

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Lybra è ,a mio parere, nata almeno con 2/3 anni di ritardo.

Ma vedi Fabvio della 156 è già "pronta" l'erede mentre della Lybra no.

Poi con un restyling si riuscirebbe a tirare oltre il 2005 cosi con le nuove norme sparirebbe.

Certo se si è creduto nella crosswagon .........

Link al commento
Condividi su altri Social

su vivalancia.com un tizio dice di avere partecipato ad una conferenza di concessionari fiat-lancia-veicoli commerciali laddove li è stato anticipato di una imminente versione gold della lybra

però non sono stati ufficializzati i particolari, motore, peculiarità ecc.

ciao illustre,

ho letto anch'io il post....non ho voci di conferma...mentre invece confermo ancora aperto il progetto lybra...di che se ne dica;)...

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

su vivalancia.com un tizio dice di avere partecipato ad una conferenza di concessionari fiat-lancia-veicoli commerciali laddove li è stato anticipato di una imminente versione gold della lybra

però non sono stati ufficializzati i particolari, motore, peculiarità ecc.

ciao illustre,

ho letto anch'io il post....non ho voci di conferma...mentre invece confermo ancora aperto il progetto lybra...di che se ne dica;)...

...come gran parte delle tue affermazioni sul forum di 4Ruote, ciò che scrivi NON HA NESSUN FONDAMENTO.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.