Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Da cosa ho capito il motore arriva già finito da montare , le lamiere e il telaio da Bratislava dove hanno appena rifatto l'impianto presse.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

piu o meno, alle fine sembra di capire che ci sarà solo assemblamento e verniciatura qui in italia, l'indotto non credo porterà tanto lavoro in piu, certo, meglio di niente

Aymaro, senza polemica...colpa di Marchionne?

:pen:

un filo di autocritica nell' "Emilia Paranoica" (cit.) NO?

:pen:

al prossimo giro avremo la LAmbo fatta al 100% fuori dall'Italia-IMHO- (e anche VAG così facendo si espone a critiche).

però noi (Sistema Paese) non dobbiamo MAI fare autocritica?

dobbiamo sempre trovare un capro espiatorio e mai a cercare i motivi VERI per cui una lamiera la piegano a Bratislava e non a Sant' Agata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Aymaro, senza polemica...colpa di Marchionne?

:pen:

un filo di autocritica nell' "Emilia Paranoica" (cit.) NO?

:pen:

al prossimo giro avremo la LAmbo fatta al 100% fuori dall'Italia-IMHO- (e anche VAG così facendo si espone a critiche).

però noi (Sistema Paese) non dobbiamo MAI fare autocritica?

dobbiamo sempre trovare un capro espiatorio e mai a cercare i motivi VERI per cui una lamiera la piegano a Bratislava e non a Sant' Agata?

mah che c'entro io? :D

rispondevo solo a Kat che preventivava altri posti aggiuntivi per l'indotto oltre i 500 , non sono proprio entrare nel merito dei posti di lavoro portati all'estero ecc... ho detto, ben vengano questi posti (fatto solo come dici tu per non andare incontro a critiche) che sono pochi per quanto riguarda una nazione ma è meglio di niente

Link al commento
Condividi su altri Social

mah che c'entro io? :D

rispondevo solo a Kat che preventivava altri posti aggiuntivi per l'indotto oltre i 500 , non sono proprio entrare nel merito dei posti di lavoro portati all'estero ecc... ho detto, ben vengano questi posti (fatto solo come dici tu per non andare incontro a critiche) che sono pochi per quanto riguarda una nazione ma è meglio di niente

Ok, se invece un'altro CHIEDE per riportare/mantenere "roba" da queste parti è uno stronzo?

Guardate che questa cosa dell'Urus fatta in slovacchia è un bruttissimo segnale per S.Agata eh....attenzione, se portano a casa un bel risultato con quella macchina il passo dopo è nemmeno verniciarla e assemblarla in Italia.

a pochi Km c'è un'altra fabbrica "a ruote" (2) che può (nel medio lungo) seguirne i passi.....

poi si piange eh...;)

io vorrei che si commentassero anche queste notizie...invece pare che freghi poco o nulla....

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente è un brutto segnale anche per chi assembla Caghenne e Q7, visto che sono 10 anni che li "pressano" a Bratislava...

Prima di agitare lo spauracchio bisognerebbe sapere quello di cui si parla...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

poi si piange eh...;)

io vorrei che si commentassero anche queste notizie...invece pare che freghi poco o nulla....

E' che in questo topic magari lo vedono in pochi. Se ritenete, possiamo staccare la notizia in un topic apposito in Scelte Strategiche.

Confermate che è la prima volta in assoluto che si produce un pezzo rilevante di Lambo fuori Italia?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che in questo topic magari lo vedono in pochi. Se ritenete, possiamo staccare la notizia in un topic apposito in Scelte Strategiche.

Confermate che è la prima volta in assoluto che si produce un pezzo rilevante di Lambo fuori Italia?

no, i motori è già un po' che li fanno via.

Credo che però realizzare Urus (mamma mia che nome :disp2: ) sia cosa industrialmente molto diversa dal fare un'aventador

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.