Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Primi consiglio per cambio auto

Featured Replies

Inviato
allora, innanzitutto ringrazio per le risposte che fin qui mi avete dato.

Per il resto, sto cominciando ad avere una piccolissima preferenza per lo Scenic ,ma escluderei la versione X-Mod.

Purtroppo,come già detto, questa volta mi "scontro" anche con la mia compagna, che di macchina ci capisce poco o nulla, ma quando vuole sa essere una stressa palle paurosa!!

Lo Scenic non le "piace"....:roll:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

• Risposte 44
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Son cose che faccio fatica a concepire :shock: pur avendo una compagna che va presa con le pinze anche io.

Se non capisce nulla di auto a maggior ragione non dovrebbe metterci naso...

Al limite tu prendi quella che vuoi e lasciala a sbollire...tanto prima o poi le passa :mrgreen:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
  • Autore

Torno ora dal conce Ford per un preventivo sul C-Max.

Che dire, la macchina è carina, mi piace l'allestimento Titanium, il Plus in effetti mi sembra un pò povero.

Questo il preventivo, fatto su macchine in pronta consegna,a mio avvisto stra-migliorabile:

115cv diesel, allestimento Titanium con:

City Pack Premium

Ruotino

Sony system

Titanium Pack

Vernice Met.

Visibility Pack (non ho capito bene in cosa consiste)

5 anni di garanzia/100.000km

IPT

Tutto a circa 23.500, dando dentro la mia 147.

Cosa ne pensate?

Modificato da Mivar

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Torno ora dal conce Ford per un preventivo sul C-Max.

Che dire, la macchina è carina, mi piace l'allestimento Titanium, il Plus in effetti mi sembra un pò povero.

Questo il preventivo, fatto su macchine in pronta consegna,a mio avvisto stra-migliorabile:

115cv diesel, allestimento Titanium con:

City Pack Premium

Ruotino

Sony system

Titanium Pack

Vernice Met.

Visibility Pack (non ho capito bene in cosa consiste)

5 anni di garanzia/100.000km

IPT

Tutto a circa 23.500, dando dentro la mia 147.

Cosa ne pensate?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

Ciao Stefano.

Si,in effetti mi aspettavo una politica un pò più aggressiva da parte di Ford, ma forse è un problema del conce, proverò con quello di Trento.

Mi viene da ridere quando ti chiedono di visionare l'usato, quando già apertamente gli ho detto che non ha praticamente nessun valore (del 2002, benzina, clima rotto, carrozzeria in ovvie condizioni di usura, ecc...)...perchè "nel caso potrei scendere di 1000€"....

Poi alla mia domanda "ma il prezzo è fisso o se ne può parlare?"...

La risposta è stata questa "si, se ne può parlare, se c'è l'intenzione seria di prenderla se ne può parlare"...ed il discorso rimane così in sospeso...mah, mi sa che ne parlerò con qualcun'altro..

Possibile cliente perso.

Inviato
Ciao Stefano.

Si,in effetti mi aspettavo una politica un pò più aggressiva da parte di Ford, ma forse è un problema del conce, proverò con quello di Trento.

Mi viene da ridere quando ti chiedono di visionare l'usato, quando già apertamente gli ho detto che non ha praticamente nessun valore (del 2002, benzina, clima rotto, carrozzeria in ovvie condizioni di usura, ecc...)...perchè "nel caso potrei scendere di 1000€"....

Poi alla mia domanda "ma il prezzo è fisso o se ne può parlare?"...

La risposta è stata questa "si, se ne può parlare, se c'è l'intenzione seria di prenderla se ne può parlare"...ed il discorso rimane così in sospeso...mah, mi sa che ne parlerò con qualcun'altro..

Possibile cliente perso.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore
A me ste frasi cosi',mi fanno girare i coglioni,scusa ma se sto qua,a farmi un preventivo,cerco un'auto nuova,vuoi che non sono interessato a prenderla??pensa forse che passavo di qui e non avevo nulla da fare??dimmi subito il prezzo scontato e via,a limite ti puoi trattenere su qualche centinaia di €,qualche optional,o sconto sulle tasse, per trattare alla fine,almeno non mi fai perdere tempo e non rischi che vada da un'altro ad acquistare...:roll:

Inviato

Capitato anche a noi,quando dovevamo acquistare l'auto qualche anno fà,dopo aver detto che secondo noi il prezzo era un pò troppo alto,disse che si poteva limare,trattare ancora però poi fini' li e non disse più niente:|,eppure sembravamo/eravamo interessati all'auto,alla fine comprammo da un'altro...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Tornando in tema.

La mia preferenza iniziale verso il 5008 continua.

Devo dire che ieri me lo sono guardato per bene, solo dall'esterno.Questo fine settimana vado a vederlo anche dentro.

Guardando su Autoscout avrei individuato un diesel 2.0 150cv allestimento Feline.

Inviato
Tornando in tema.

La mia preferenza iniziale verso il 5008 continua.

Devo dire che ieri me lo sono guardato per bene, solo dall'esterno.Questo fine settimana vado a vederlo anche dentro.

Guardando su Autoscout avrei individuato un diesel 2.0 150cv allestimento Feline.

Senza cuore saremmo solo macchine.......