Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lettore CD Toyota Yaris 1a serie

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti possiedo una yaris prima serie del 2001 sprovvista di lettore cd / mp3, ho solo il vecchio mangianastri e la radio. Vorrei chiedere se è possibile in questo modello di macchina installare un lettore cd aftermarket oppure bisogna comprare quello apposito! Grazie

Volevo inoltre chiedere se l'installazione è difficile da fare oppure no.

Grazie ancora

Inviato

Se non vuoi spendere troppo e ascoltare la musica dall' ipod puoi sempre prendere una casetta adattatrice (cosata al max 10€) e collegarci l'ipod, (io sulla mia fiesta faccio così anche perchè non penso di tenerla acora a lungo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

si ilario è fatta così

ah albert non sapevo dell'esistenza di questa cassetta se la trovo la compro.

Inviato
si ilario è fatta così

ah albert non sapevo dell'esistenza di questa cassetta se la trovo la compro.

La trovi in tutti i negozi di elettronica e ovviamente anche nelle grandi catene (mediaword,euronics ecc) in genere nel reparto accessori audio.

è una soluzione economica senza dovero necessariamente cambiare radio (io sulla fiesta faccio così perchè prima di tutto entro l'anno la cambio e poi sempre per questo motivo non conviene cambiare radio cambierei anche le casse pechè sono vecchie se per questo e ti dico che la mia fiesta è ancora più vecchia della tua Yaris perchè è del 97)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

La cassettina col filo la uso anche io, e devo dire che la qualità del suono è buona, mi aspettavo di peggio. Setto il lettore mp3 a 3/4 di volume, e non sento nessuna distorsione (percepibile da me che non sono un audiofilo).

Inviato

Ottimo il suggerimento della cassettina, se la resa è decente, non ci avevo pensato. Lasciamo stare l'audiofilia vera, in auto: io sarei molto esigente, in teoria, piacendomi l'hi-fi fin dagli anni '70, ma in casa. In macchina mi faccio piacere un'autoradio da 150 euro, un kit a due vie e i comodi file mp3, magari su pennetta.