Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A3 2012?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 2012?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      53
    • • Per niente
      28


Messaggi Raccomandati:

Ma che l'immagine valga un surplus sul prezzo ci sta. Da valutare restano un certo numero di altre considerazioni: se puoi vendere l'"immagine" per 6 testoni o se poi devi fare lo sconto, innanzitutto. E se poi il cliente per pagarsi l'immagine della macchina non devi poi fare altre rinunce.

Ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole, è ovvio. Personalmente spendere due-tre stipendi solo per far vedere che si è speso la ritengo una cosa abbastanza triste. Rimangono considerazioni personali e forse controcorrente.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fossimo su girlpower....potrei anche comprendere...ma giustificare un esborso extra di settemila cucuzze,con il marchio con le palle giganti,senza minimamente menzionare le qualità intrinsiche del veicolo(che forse non ci sono,o non sono tali da giustificare l'extra esborso)....non mi pare il tipo di post che dovrebbe stare in una discussione su un forum di automobili...

E di cosa parliamo allora? Si è iniziato a dire che la A3 è un'auto "da idioti" senza nemmeno sapere prezzi, dotazioni, prestazioni e quant'altro! :lol:

Io qualche motivo per cui uno potrebbe preferire questa a qualcos'altro l'ho postato, ma si è deciso che non valgono il sovraprezzo :nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

E di cosa parliamo allora? Si è iniziato a dire che la A3 è un'auto "da idioti" senza nemmeno sapere prezzi' date=' dotazioni, prestazioni e quant'altro! :lol:

Io qualche motivo per cui uno potrebbe preferire questa a qualcos'altro l'ho postato, ma si è deciso che non valgono il sovraprezzo :nonso:[/quote']

Nessuno ha scritto quello che dici.Sei pregato di astenerti dal cercare di fomentare risse verbali.

Nessuno ha deciso nulla.Semplicemente la tua tesi è stata discussa,argomentando.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno ha scritto quello che dici.Sei pregato di astenerti dal cercare di fomentare risse verbali.

Nessuno ha deciso nulla.Semplicemente la tua tesi è stata discussa,argomentando.

Ho capito ma non puoi dire a uno che la sua tesi non va bene perchè dice una certa cosa e non dire niente a chi parla di esborso "x" quando non si sanno nemmeno i prezzi!

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

ci sta, ma non è solo una questione di gusti personali. E' spesso una questione di soldi. In troppi negli ultimi anni hanno vissuto al di sopra delle proprie possibilità. Adesso soldi ce ne sono meno per tutti e x chi compra un segmento C credo 7 zucche non siano poca cosa.

Tutto ciò al netto di marche o modelli.

Semplicemente, per coloro i quali le risorse economiche son ben definite e limitate (io ci ricado in pieno:mrgreen:) bisogna stabilire delle priorità di spesa.

Mantenere la macchina o fare altro? Perché mi è toccato anche vedere il tipo di fianco a me mentre cambiavo le gomme, arrivare con la segmento c modaiola sulle tele e informarsi sulla marca cinese che costa-poco-e-va-meglio-delle-misclen...:disp2: questi poi son quelli che piangono la sfortuna perché han frenato e c'era la macchia d'olio e han battuto secco...

mettiamola così: anche la lontana idea di rinunciare ad andare a cena, o uscire o preoccuparmi per un tagliando per comprarmi la macchina fica mi fa desistere in automatico. Discorso diversissimo se ho ampia disponibilità economica e semplicemente voglio una compatta di prestigio. In quel caso faccio non bene, benissimo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

non è questione di girl power o boypower :o

A3 ha adesso molta(infinitamente di piu' di alfa oggi) piu' immagine,è evidentemente piu' curata,ha(avrà) una gamma immensa,mantiene piu' valore (poco), è piu' rivendibile,ha (avrà)possibilità di personalizzazione immensa........

anche io so che A3 ha il telaio di Golf (o è golf che ha il telaio di a3?? :lol: ....(chissenefrega del telaio)

Oggigiorno se hai l'A3 o la S1 sei figo....se hai Giulietta o Astra sei sfigato...e alla massa importa molto questo....

Come dice Cosimo......la massa è disposta a prendersi l'a3 con lo sport-pack f.o.,ma compra il tagliando di concorrenza e le gomme made in china...

Vorrei vedere se fosse stata Giulietta sul piedistallo invece di A3......

Sono abituato a soppesare i contenuti.Non un solo appunto al prodotto di cui sopra che riguardi come va in strada o l'hardware dell'attrezzo,cose che dovrebbero interessare di piu (e mi interessa assai di piu')ad un appassionato medio,piuttosto della rivendibilità,del valore o dell'immagine...

E la figaggine o meno di taluni prodotti,dovremmo cominciare ad imparare a valutarla in maniera critica.

Io non sono la massa e di norma non ragiono con la testa ficcata ne:muto::muto:...

Dovremmo essere di piu a farlo,ma fa nulla dormo bene lo stesso anche se non siamo daccordo.Problemi tuoi e della massa.

Infine giusto perchè trovo estremamente scorretto delegittimare le opinioni altrui,insinuando una benevolenza verso il prodotto italico che inficierebbe le mie capacità di giudizio,che non ho mai espresso in questo contesto,ti comunico che la menzionata italica berlina non è proprio il genere di prodotto per il quale mi strappo la pelle e comunque non mi impedisce di apprezzare tale teutonico attrezzo e di criticarlo,limitandolo solo a quello che si vede.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.