Vai al contenuto

quanto ti piace la Ferrari F12 Berlinetta?  

244 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ferrari F12 Berlinetta?

    • • Molto
      205
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

http://www.carpassion.it/wp-content/uploads/2012/03/1335351504638270688.jpg

Confido nell'"effetto bolla"... altrimenti il posteriore sarebbe peggio di quel che pensassi.... :(

Bah, si vede benissimo anche dal laterale, la barte bassa del paraurti non "sfugge" verso il passaruota ma cade a terra "a piombo", completamente perpendicolare. L'effetto cassone così è assicurato... 8c per esempio pur avendo il culetto tronco risolve molto meglio questo particolare, si vede bene nel confronto fotografico che un utente ha proposto.

Immagino comunque che ci siano sotto anche esigenze puramente tecniche, che hanno determinato una forma così "poco riuscita".

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 446
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo con Tommitel, da quella foto, il posteriore sembra (molto) peggiore.

Boh, tra due giorni vi dirò, dopo averla vista dal vivo.;)

Il faretto è una cosa oscenissima, sembra proprio stato appiccicato all'ultimo; è integrato malissimo. Dettaglio bocciato al 100%, per quanto mi riguarda.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, concordo. Che sia ispirato alla smutandata di Sanremo? :mrgreen:

Ma a che ora ti svegli, di domenica poi! ;)

A dire il vero stavo andando a nanna :mrgreen:

a me piace, è un chiaro riferimento

Ho messo il chiaro riferimento su due posteriori Made in Maranello con lo stesso layout: diffusore diviso in 2, e 2 scarichi per lato agli estremi.

Non mi pare sto gran capolavoro.. :pen:

ferrarienzobackbottom.jpg

ferrarif50rearmeshst.jpg

Il faretto è una cosa oscenissima, sembra proprio stato appiccicato all'ultimo; è integrato malissimo. Dettaglio bocciato al 100%, per quanto mi riguarda.

Quotizzo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

è la prima ferrari che non mi fa impazzire esteticamente... mi ha un po' deluso...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Con le foto dal vivo che ho visto su di un Blog italiano che parla di Auto.... devo rivedere un pochino le mie valutazioni:

-Migliora il voto del frontale

-Peggiora un pochino il voto della vista laterale, con l'incavo che corre sulla fiancata decisamente troppo marcato

-Peggiora ulteriormente il voto al posteriore che è semplicemente brutto senza se e senza ma.

Ad ogni generazione le Ferrari diventano sempre più truzze e volgari... :(

A questo punto mi aspetto che l'erede della 458 monti direttamente i neon azzurri sotto l'auto...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.