Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

A quel punto ciapa una kadett cabrio, ti metti una lacoste, le timberland, e giri scapottato sul lungolago a gridare "ua boi, ua boi" :mrgreen:

Bianca va bene? Martedi' vado a chiedere se vuoi!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando semi-seri se valutassi un Coupè 1800? Forse è il miglior compromesso. Esteticamente è quella che ti piace di più,mi sembra di aver capito,il motore non è male e ha buone prestazioni (l'ho avuto sotto la Punto HGT),comoda per 4 e con un buon bagagliaio. E poi è più affidabile dei due turbo. Ho una prova di 4R su pc,non so come mandartela però... Le altre proposte credo le avessi valutate come troppo estreme.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200888433

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210622817

Modificato da sloira
Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando semi-seri se valutassi un Coupè 1800? Forse è il miglior compromesso. Esteticamente è quella che ti piace di più,mi sembra di aver capito,il motore non è male e ha buone prestazioni (l'ho avuto sotto la Punto HGT),comoda per 4 e con un buon bagagliaio. E poi è più affidabile dei due turbo. Ho una prova di 4R su pc,non so come mandartela però... Le altre proposte credo le avessi valutate come troppo estreme.

Il Coupe' 1800 qua e' quello che incontra maggiori favori: gia' Stev66 diceva cosi', Braccobaldo suggerisce 1300kg con 130cv (e siamo proprio giusti giusti), Polizziotesco e Wilh idem.

Manutenzione bassa, potenza adeguata al telaio, linea intramontabile etc etc etc. Non paga il bollo e l'assicurazione sarebbe umana.

Mi chiedevo se non fosse un po' "fermo" ma per quello non resta che da provarlo!

Udite udite: pare che un mio vecchio compagno di scuola, che non vedo/sento da 15 anni, ne abbia preso uno, rosso. L'ho saputo ieri sera. Con quale scusa becera posso chiedergli di farmelo provare? Mumble mumble.

GTV e Coupe' dunque, benche' con diverse motorizzazioni disponibili, si sono ridotti alle sole versione 2000cc TS e V6 per il GTV, e 1800cc per il Coupe'.

Pian piano si screma, il topic funziona!

PS: per i 4ruote non preoccuparti, ho la prova Coupe' VS TT VS Boxster, e settimana prossima vado a prenderne 200kg apposta per carcare prove varie

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Udite udite: pare che un mio vecchio compagno di scuola, che non vedo/sento da 15 anni, ne abbia preso uno, rosso. L'ho saputo ieri sera. Con quale scusa becera posso chiedergli di farmelo provare? Mumble mumble.

Gli dici: ho sentito che ti sei preso un Coupé, figata! Sono curioso di vederlo, vediamoci!

Le vie dirette sono le migliori :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Coupe' 1800 qua e' quello che incontra maggiori favori: gia' Stev66 diceva cosi', Braccobaldo suggerisce 1300kg con 130cv (e siamo proprio giusti giusti), Polizziotesco e Wilh idem.

Manutenzione bassa, potenza adeguata al telaio, linea intramontabile etc etc etc. Non paga il bollo e l'assicurazione sarebbe umana.

Mi chiedevo se non fosse un po' "fermo" ma per quello non resta che da provarlo!

Udite udite: pare che un mio vecchio compagno di scuola, che non vedo/sento da 15 anni, ne abbia preso uno, rosso. L'ho saputo ieri sera. Con quale scusa becera posso chiedergli di farmelo provare? Mumble mumble.

GTV e Coupe' dunque, benche' con diverse motorizzazioni disponibili, si sono ridotti alle sole versione 2000cc TS e V6 per il GTV, e 1800cc per il Coupe'.

Pian piano si screma, il topic funziona!

PS: per i 4ruote non preoccuparti, ho la prova Coupe' VS TT VS Boxster, e settimana prossima vado a prenderne 200kg apposta per carcare prove varie

Secondo me non credo sia tanto fermo,secondo 4R di Giugno 1998:

0-100 km/h 9,8s

0-130km/h 16,1

400m da fermo 16,9s

1km da fermo 31,0s

vel.max. 202,3 km/h

frenata da 100 a 0 km/h 37,9

frenata da 130 a 0 km/h 64,1

Massa 1247kg

Poi aldilà dei numeri,conta molto come la senti la macchina,tanto su strada tra limiti di velocità e di buonsenso,non riesci mai a sfruttarla a pieno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è anche venuto in mente, a meno di un errore totale nella memoria, che il desaparecido Tommitel il GTV l'ha avuto... prova a richiamarlo all'ordine!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Di aspirato c'erano anche le relative versioni del 2.0, la 16v da 139cv e la 20v da 155cv.

Il secondo mi piacque su bravo.

Mo' mi lincerete, ma il 1.8 da quei dati lo troverei un po' moscetto...ti darei pista con la quasi trentennale...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è anche venuto in mente, a meno di un errore totale nella memoria, che il desaparecido Tommitel il GTV l'ha avuto... prova a richiamarlo all'ordine!

ma non l'aveva fatto accoppiare con un trattore?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Di aspirato c'erano anche le relative versioni del 2.0, la 16v da 139cv e la 20v da 155cv.

Il secondo mi piacque su bravo.

Mo' mi lincerete, ma il 1.8 da quei dati lo troverei un po' moscetto...ti darei pista con la quasi trentennale...

Da vedere come gravano sul frontale,soprattutto il 5cil..il bialbero potrebbe essere potabile...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di aspirato c'erano anche le relative versioni del 2.0, la 16v da 139cv e la 20v da 155cv.

Il secondo mi piacque su bravo.

Mo' mi lincerete, ma il 1.8 da quei dati lo troverei un po' moscetto...ti darei pista con la quasi trentennale...

egrazieallciufolo... con la trentennale che hai... pure una quasi cinquantenne ti da pista se e' una Tipo 33 :D

Penso che la tua dia la pista anche al GTA tranne che in dritto...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.