Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Secondo me stanno pensando di creare due family feeling per fiat , uno cinquecentoso e un altro più serioso, stile viaggio che si può applicare alla prossima punto e bravo,viaggio,freemont.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nemmeno a me fa impazzire, ma sembra un buon prodotto almeno per gli USA. Anche se IMHO avrei solo tenuto nascosta la maniglia posteriore, in modo da dargli ancor di più una parvenza di grossa e lunga 500 ancora più Juke di quel che già è.

PS. Ma è più lunga di Giulietta?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che mi sembra essere sullo stesso pianale 500L perché non fare solo una versione "offroad" della L? (che tralaltro sarebbe mooolto meglio esteticamente con dei 17 spalla alta e paraurti ant e post cambiati).

so già dell'allestimento simil cross della L, con 500X il prezzo sarà più elevato ma i margini (dato il redisign intero)?

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che mi riporta alla mente -in parte- il Juke e... Visto che il Juke mi è sempre piaciuto: direi che mi piacerebbe anche questa.

In ogni caso: spero sia meno Sedici Style e molto più 500.. Nel senso dei particolari che poi di fatto rendono l'auto trendy e modaiola.

La 500X svelata per pochi secondi è concettualmente bella e giusta ma la maquette ha ancora quel non so che di Sedici..Da togliere. ;-)

Colore giusto e cerchi più grandi con disegno più particolare avrebbero tolto ancora altri dubbi :-)

In ogni caso: si stanno muovendo molto bene! (Meglio dirlo a voce bassa :-D) e spero sarà più uguale possibile al rendering di Quattroruote (pag.1 di questo topic).. Una bomboniera 4x4 :-D

Modificato da f4shamal
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono molto preoccupato per te amico!!!!;)

concordo con teknoso sul discorso del family feeling...

Lo sò,sono preccupato anche io,sino a poco tempo fà mi faceva cagarissimo:pen:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che mi sembra essere sullo stesso pianale 500L perché non fare solo una versione "offroad" della L? (che tralaltro sarebbe mooolto meglio esteticamente con dei 17 spalla alta e paraurti ant e post cambiati).

so già dell'allestimento simil cross della L, con 500X il prezzo sarà più elevato ma i margini (dato il redisign intero)?

Perchè 500L, anche se sembra un pò suvvettosa in foto, è una monovolume in tutto e per tutto, anche come proporzioni.

Alla fine le due saranno molto differenti. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella. Se fanno questa, la Punto possono benissimo cassarla.

Che importino pure la Palio per il basso di gamma, e tengono questa per l'alta gamma B

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho questa con la punto non centra nulla,non vedo come possa raccogliere i clienti di punto(questa dovrebbe essere ancor più grande della 500l),al limite,ma proprio al limite,può farlo la 500l,imho...tralasciando il fatto che sarebbe un'ottima mossa quella di metterla sul mercato,anche se a me non convince molto:pen:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui si vede meglio:

big_Fiat_500X_01.jpg

Io la trovo davvero stupenda, ho solo qualche riserva sul posteriore che preferisco vedere prima interamente. :love:oops: Imho è la più bella della categoria, molto più di Countryman e Juke!

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.