Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dimentichi gli inglesi...

Mi sembra che la Juve sia in ballo anche per lo sponsor che darà il nome allo stadio.

Tra l'altro a fine stagione aprirà anche il museo...e sarà altra moneta sonante.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Giocatori mediamente giovani, gestione oculata e stadio di proprietà.

userei queste parole per l'Udinese....la Juve ha dei passivi da paura...:disp2:

tuttavia il calcio italiota o fa finta o non si rende conto di cosa significa lo Stadio di proprietà. tutti gli stadi sono semivuoti. quello della Juve è strapieno

Inviato
Dimentichi gli inglesi...

Mi sembra che la Juve sia in ballo anche per lo sponsor che darà il nome allo stadio.

Tra l'altro a fine stagione aprirà anche il museo...e sarà altra moneta sonante.

vero, anche gli inglesi ..cominciano a subire però un po' il "doping" dei soldi arabi..

tuttavia il calcio italiota o fa finta o non si rende conto di cosa significa lo Stadio di proprietà. tutti gli stadi sono semivuoti. quello della Juve è strapieno

l'udinese è da anni un esempio per tutti, però oltre un certo livello (alto comunque) non ambisce. Il passivo della gobba è anche dovuto a spese a lungo termine e allo svecchiamento della rosa. Lo stadio è fondamentale in prospettiva, anche in base alle future certificazioni dei bilanci

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
A sponsorizzare la propria squadra di calcio c'è sempre il rischio di cadere nel becero campanilismo italiano.... sono del milan o dell'inter e pertanto mi compro la range rover o la X5 anziché la Jeep dei gobbi juventini....

Vabbè a monumento della fessacchiottaggine.

Felice per l'accordo...soldi che fanno comodo e lo preferisco all'orrido Betclic....

Certo che avere avuto Alfa Romeo :pippa::pippa::pippa: e magari le maglie della kappa invece che quegli orrori nike :pippa::pippa::pippa::pippa::pippa::pippa::pippa:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato (modificato)

L'ALFA starebbe bene come sponsor al Comerica Park (e chi segue il baseball sa a cosa mi riferisco...):D.

Il calcio italiota non fa finta...è che non ha soldi (la Serie A ha 1,6 miliardi di euro di debiti...).

La Premiership è un buco nero, ma con i miliardari è tutto più facile, senza contare che è l'unico campionato che ha un'audience veramente globale.

La Liga sta sfruttando l'onda d'urto della formidabile nidiata di talenti spagnoli, ma, a parte Real e Barcellona (che, comunque, hanno centinaia di milioni di debiti, ma generano utili), finanziariamente è a terra.

L'unico campionato sano è la Bundesliga...vai a vedere che stadi che hanno...

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
ahahahahahaha un bovino...

specie protetta.....in via di estinzione....:mrgreen::§

OT

C'è chi ha la squadra.... e chi i tifosi...... fino allo scorso anno di pigiami in giro se ne vedevano ben pochi.... adesso li stanno tirando fuori dalla naftalina...... :lol:

In compenso sono sparite le flanelle nerazzurre..... rarissime ormai......... :lol:

/OT

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
OT

C'è chi ha la squadra.... e chi i tifosi...... fino allo scorso anno di pigiami in giro se ne vedevano ben pochi....

/OT

continua pure a passare da "Corso Grande Torino" e rosicare....:lol:

le magliette granata sono in naftalina da 30 anni e passa....

Inviato
continua pure a passare da "Corso Grande Torino" e rosicare....:lol:

le magliette granata sono in naftalina da 30 anni e passa....

Sai qual'è il problema? I tifosi granata sono sempre stati 4 gatti che si ritrovano in piola a parlare dei (bei) tempi andati...... I pigiami vanno a corrente alternata...... una settimana fà non mettevano il naso fuori di casa... da domenica hanno invaso tutti i "peggiori bar di Caracas"..... la costanza non è il loro forte..... :lol:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg