Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smart For Two usata (mi date qualche consiglio)

Featured Replies

Inviato

Vado al dunque, la mx-5 é arrivata quasi alla soglia dei 100000km ed é si in ottimo stato ma vorrei usarla in un futuro molto prossimo per il fine settimana o comunque limitarne l´uso e qui entra in gioco la smart.

Facendo circa un centinaio di km al giorno vorrei prenderne una usata da tenerla fino a che non schiatta:mrgreen: (spero non subito)...

Siccome domani vado a vederne una (questa: Gebrauchtwagen: Smart, ForTwo, Passion *700ccm*Vollausstattung/Top-Zustand*, Benzin, ) vorrei sapere a cosa devo stare attento ? l´auto o il coso é coperto da un anno di garanzia...

Ragazzi il mio sogno sarebbe una RX-8 ma onestamente non me la sento primo per i consumi e poi solo un bastardo godrebbe a vederla schiattare:pz

Insomma ho bisogno di un´auto che abbia costi molto bassi visto che sarebbe la terza macchina in famiglia:muto:

Grazie per il vostro aiuto e comprensione:roll:

Inviato

Scusa ma invece di spendere altri soldi per comprare una smart, pagare quindi doppio bollo, doppia assicurazione e doppia manutenzione vendi l'MX-5 e ti prendi una RX-8 usata e te la godi...

Inviato
IMHO Smart (soprattutto usata) e risparmio non vanno a braccetto.....

dipende dal motore, se la prendi diesel hai un motore che digerisce tranquillamente i 300000km e con costi di bollo, manutenzione e consumi abbastanza irrisori ed è €4 con il fap quindi nessun problema e da usata trovi a costi identici se non inferiori al benzina

certo non è un motore che corre ma ha un bello scatto

Inviato
  • Autore
Scusa ma invece di spendere altri soldi per comprare una smart, pagare quindi doppio bollo, doppia assicurazione e doppia manutenzione vendi l'MX-5 e ti prendi una RX-8 usata e te la godi...

Bollo poco piú di 40 € , assicurazione 330€ manutenzione?

Non ho intenzione di vendere la mx5.

IMHO Smart (soprattutto usata) e risparmio non vanno a braccetto.....

Dici che avró rogne?

dipende dal motore, se la prendi diesel hai un motore che digerisce tranquillamente i 300000km e con costi di bollo, manutenzione e consumi abbastanza irrisori ed è €4 con il fap quindi nessun problema e da usata trovi a costi identici se non inferiori al benzina

certo non è un motore che corre ma ha un bello scatto

Si ho letto della smart di auto bild se non erro che percorse 500000 km in 5 anni...

Ma i benzina fanno talmente schifo?

arrivare a 120000 km é un miraggio?

Inviato
  • Autore

l´Ho presa:roll:

Per quello che ne vogliamo fare é l´ideale.

12 mesi di garanzia, pneumatici invernali , nuovi pneumatici estivi il tutto per 3300€ .8-)

Inviato
l´Ho presa:roll:

Per quello che ne vogliamo fare é l´ideale.

12 mesi di garanzia, pneumatici invernali , nuovi pneumatici estivi il tutto per 3300€ .8-)

Non dici niente di più? Anno, km, motore? ;)

Inviato
  • Autore
grazie, scusa, non avevo capito che era proprio quella :oops:

Figurati;)

Un ultima cosa,

Il venditore mi ha detto che l´airbag passeggero puó essere disattivato solo tramite elettronica, ma che non é necessario visto che mio figlio ha due anni ed il seggiolino é rivolto nel senso di marcia basta arretrare il sedile fino a fine corsa...

Io peró ho i miei dubbi, anche perché in caso di apertura airbag credo che le gambe potrebbero avere la peggio:(r

Mi sarebbe molto utile sapere se qualcuno ha avuto esperienze dirette o indirette sull´argomento:idol: