Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

zona semicentrale di città italiana non piccola. potrebbe essere sia Torino che Modena

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ha pure lo stemmino skoda :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprata...:§

btw: dove è questa doblo con salumi siculi?????????

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, mi lancio in un giudizio tennico.

Hanno mantenuto lo spirito e la sostanza del concept, quantomeno come linee e design.

La normalizzazione (ma non abbiamo ancora visto gli interni carry over dalla Panda II :P) è praticamente roba da "scopri le differenze".

Mi chiedo come siano i fari anteriori, sono molto nascosti ma mi sembrano abbastanza diversi dal concept :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualcuno se lo fosse chiesto......

ero passato un attimo in SanDomenico ad accendere un cero di ringraziamento!:prega:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo come siano i fari anteriori, sono molto nascosti ma mi sembrano abbastanza diversi dal concept :pen:

Davanti o non hanno messo la copertura esterna o non ci sono ancora i fari, ma solo il bucone riempito con dei componenti "da catalogo".

Sono 3 le soluzioni possibili che vedo:

- tipo Elise 1^ generazione: parte interna del faro ricavata dalla carrozzeria o comunque con una banale cornice bucata, con dentro uno o più componenti semplici "da catalogo".

- tipo 8C: fanale completo e indipendente, ma con elementi interni semplici.

- roba seria: proiettore con parti interne più ricercate e di forma complessa, magari con DRL a LED

I numeri sono relativamente ridotti, quindi la terza soluzione verrebbe piuttosto cara. Però Fiat ha in Automotive Lighting, quindi spero che abbiano deciso di "spendere". ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.