Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Vabbe', dai, per il design avevano diverse possibilità, non è che nel gruppozzo ci siano disponibili solo quelle bocchette o quel devioluci o quei pulsanti.

ma è buona parte roba alfa Romeo, dovrebbe far piacere, o no? :) si preferiva roba chrysler o Fiat? ;) (e giù le critiche sul fatto che potevano usare gli elementi di giulietta :lol:)

facilmente, avranno detto "per starci dentro coi costi, attingete il più possibile roba da scaffale e mettetela assieme, che soldi per componenti dedicati non ce ne sono e per così pochi pezzi non hanno senso"

poi, si copre tutto con abbondante alcantara e wrappato carbonio e vedi come cambia...

oh, elise/exige ha parti Opel, come il devioluci ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eccone un altro... la logica... :roll: Non fare il giapponese sull'isola, arrenditi, che la guerra è finita e l'hanno vinta le bocchette. Secondo te davvero a chi distrugge (badate bene, ho scritto "distruggere", non "criticare", perché sono due cose ben diverse) quest'auto da prima ancora che fosse deliberata interessa aspettare la versione definitiva? Avrà comunque qualcosa di storto. Se le avessero fatto gli interni di una Rolls si sarebbero lamentati della scarsa "frugalità pistaiola" e del costo eccessivo, <<perché non puoi prezzare un'Alfa come una Porsche>>; ora, invece, si contestano gli interni troppo scarni (NB: di un mulo... hanno un buco in mezzo alla plancia), poi sarà il quarto di decimo di secondo in meno rispetto a chissà cos'altro e così via.

Fa bene la Fiat a cercare di cambiare mercati di riferimento per le proprie auto.

Ma guarda che a me quegli interni della 4c non mi dispiacciono affatto pur nella loro provvisorietà. Non mi aspettavo niente di diverso a dire il vero. Se si vuole offrire una macchina con soluzioni costruttive al top e a un prezzo realistico, da qualche parte bisogna limitare i costi. Ed è giusto limitarli nell'abitacolo. Se poi come opzioni danno la plancia in oro zecchino, il quadro digitale tempestato di diamanti, i sedili in pelle umana di origine crucca, e le lucine sul tetto fluorescienti stile opel adam e c'è chi vuole spendere per questo no problem.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando meglio la strumentazione vedo che sia la parte relativa alla temperatura acqua che il contagiri hanno una fascia bianca per indicare il valore

a questo punto si potrebbe aipotizzare un ' indicazione degli strumenti che cambia colore a seconda del valore da misurare ?

sarebbe , oltre che molto coreografica, anche più rapidamente visibile nella guida sportiva

11795944.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque saremo già a oltre 50 pagine sugli intenri.

Quando si vedranno anche i pedali, il cielo abitacolo i portelli , e quando uscirranno le foto definitive sarà un delirio vero.

Ps avrei voluto esattamente gli interni sull style prototipo stratos!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti!!! qua mi ci vorrà una giornata intera per riuscire a leggere tutte le pagine!! :mrgreen:

comunque...a me non dispiacciono per niente gli interni..poi con il rivestimento adeguato renderanno sicuramente meglio...non ci resta che attendere le foto ufficiali per un giudizio definitivo :)

tra l'altro...il buco della radio mi fa pensare che probabilmente non sarà di serie 8-) ...non so se è stato detto..ma lo sapete che le funzioni del DNA non saranno proprio tutte uguali a Mito e Giulietta? :ammic:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque saremo già a oltre 50 pagine sugli intenri.

Quando si vedranno anche i pedali, il cielo abitacolo i portelli , e quando uscirranno le foto definitive sarà un delirio vero.

Ps avrei voluto esattamente gli interni sull style prototipo stratos!

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.