Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

devo dire che solletica pure me :mrgreen:

Però con i chiari di luna di questi tempi, faccio finta che non esista :lol:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che solletica pure me :mrgreen:

Però con i chiari di luna di questi tempi, faccio finta che non esista :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Si dice in giro che stiano girando i primi esemplari completi praticamente senza camuffatura.

Il primo che posta una foto vince una pizza :D

Link al commento
Condividi su altri Social

No, la cappelliera della ritmo no.... Dai....:mad:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

mobbbasta con sti cazzo di stereogrammi, non sono ancora riuscito a vederne uno e in compenso ho più nausea di una puerpera.

Oggi pomeriggio sull'a21 mi son dovuto perfino beccare quel bestione della quattroporte con la livrea optical, ho messo il cruise ai 90 all'ora per farla sfilare via il più velocemente possibile.. stranamente non andava a velocità fotonica come al solito

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.