Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nuove notizie sulla Fiat 500 XL, potrebbe chiamarsi Fiat 500 Plus (spero di no) ecco le prime foto spia:

Scoop: Fiat 500L Plus zevenzitter wordt langer | FIATblog.nl

fiat-500l-plus4.jpg

Ma uno scoop del genera merita un topic tutto suo! Mods, ci pensate voi? ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Continuo a pensare che dovrebbero chiamarla 600, in modo da rendere l'idea che si tratta di un modello simile alla 500 però più grande; ma è solo una mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a pensare che dovrebbero chiamarla 600, in modo da rendere l'idea che si tratta di un modello simile alla 500 però più grande; ma è solo una mia uopinione.

Dopo il modello recentemente pensionato, non è esattamente quella l'idea che il mercato ha di Fiat 6oo.

7oo, 8oo, 9oo, 5ooo ok, ma Seicento sa di piccola scatoletta low cost.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo il modello recentemente pensionato, non è esattamente quella l'idea che il mercato ha di Fiat 6oo.

7oo, 8oo, 9oo, 5ooo ok, ma Seicento sa di piccola scatoletta low cost.

Potremmo fare lo stesso discorso per il passaggio da Cinquecento -> 5OO....per fortuna non è così

Allo stesso modo si passerebbe da Seicento -> 6OO...ma credo sia altamente improbabile

Link al commento
Condividi su altri Social

nuove notizie sulla Fiat 500 XL, potrebbe chiamarsi Fiat 500 Plus (spero di no) ecco le prime foto spia:

Scoop: Fiat 500L Plus zevenzitter wordt langer | FIATblog.nl

fiat-500l-plus4.jpg

è la foto di una maquette.. e visto le presentazioni alla stampa in corso al centro stile in questi giorni, mi sa che quei simpaticoni della sirio non hanno fatto proprio bene il loro mestiere :D,

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.