Vai al contenuto

kat

Messaggi Raccomandati:

Marchionne also revealed the company could offer a production version of the Alfieri concept. As he explained, "The platforms and motors are there" so "technically, production could start in 24-28 months."

WCF

Secondo Maglionne, piattaforma e motiri ci sono, e la produzione potrebbe cominciare fra due anni.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

WCF

Secondo Maglionne, piattaforma e motiri ci sono, e la produzione potrebbe cominciare fra due anni.

Binzega, due anni senza novita'...

Alfieri e Kubang (o quel che l'e') usciranno se va bene tra due anni.

Ho tempo di vincere la lotteria :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

segnalo, perché ho letto una notizia del genere anche su Autobild...

preso da qui

Maserati, arriva l'ibrido sportivo all'italiana - Il Sole 24 ORE

E a proposito di gamma, la realizzazione della Alfieri non ha ancora avuto il benestare da parte del Gruppo. È in via di definizione lo studio di fattibilità del progetto e pare quindi molto meno scontata una prossima messa in produzione, nonostante la volontà di Maserati.

a me pare una notizia molto strana, se così fosse prevedo grossi casini per la fabbrica di Modena (che fanno laggiù'? non possono fare solo 4C)

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano che non abbiano ancora deciso se farla l'Alfieri... :pen:

GT e GC pur essendo tutt'ora delle bellissime auto, iniziano a sentire il peso degli anni, soprattutto internamente; auto che nel 2017 compiranno, la coupè almeno, 10 anni. Quindi strano, appunto, che Alfieri non sia ancora stata deliberata, visto che comunque sempre sullo stesso PP la davano in uscita più o meno per il 2017... :roll:

Maserati-piano-prodotti-2014-2018.jpg

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe arrivare direttamente un erede di Granturismo/cabrio , che cannibalizzi Alfieri.

Del resto il PP prevedeva una chiusura produzione nel 2014 mentre ormai è chiaro che sino al 2016 ci saranno.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe arrivare direttamente un erede di Granturismo/cabrio , che cannibalizzi Alfieri.

Del resto il PP prevedeva una chiusura produzione nel 2014 mentre ormai è chiaro che sino al 2016 ci saranno.

Da quel che si diceva, Alfieri dovrebbe essere più compatta dell'attuale GT è solo con i V6, mentre la sostituta di GT dovrebbe essere solo V8 è più lussuosa dell'attuale sulla falsariga di Continental GT e S Coupé, quindi modelli ben distinti... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.