Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stilo Abarth: a quando un motore dignitoso?

Featured Replies

Inviato

Solo una precisazione: il 2.4 di Stilo Abarth è Euro 4... Quando uscì era Euro 3 + D4, poi venne allineato Euro 4 (come riportato da libretto di circolazione e da fattura, con optional a costo 0 "Variata Versione Omologativa".

FirmaBarcode.gif

• Risposte 23
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Solo una precisazione: il 2.4 di Stilo Abarth è Euro 4... Quando uscì era Euro 3 + D4, poi venne allineato Euro 4 (come riportato da libretto di circolazione e da fattura, con optional a costo 0 "Variata Versione Omologativa".

Hai ragione Mac, lo so anch'io...da come ho costruito la frase sembra che anche il 2.4 non avrà futuro per mancanza di sviluppo ad Euro 4, in realtà cesserà perchè è un 'unità non particolarmente moderna e performante (infatti è deludente pur sulla compatta Stilo Abarth, complice la lentezza del Selespeed). Credo comunque che la nuova versione a listino con cambio manuale dia qualche soddisfazione in più.

Ciao.

Inviato

Il 5 cilindri 2.4 purtroppo nn è stato potenziato a dovere... secondo me non doveva essere abbondanato il 2.0 5 cilindri che è veramente un buon motore (anche se consuma un po').

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
  • Autore

Frick spero che questa alternativa sia scartata a priori!!!!!!!

La Megane Sport, la Golf GTI e la Astra OPC (o come si chiamera) avranno motori al di sopra dei 200 cv e 2000 di cilindrata!!! Perche' Stilo deve arrivare sempre ultima in tutto rispetto alle sue concorrenti??? :evil:

Inviato
ma a cosa crede la fiat allora dei suoi attuali progetti?

Mentre vi scrivo, Demel stà comunicando i piani per il futuro, in un posto che si chiama Padiglione 61 sito nello Stabilimento Presse di Mirafiori; il mega meeting è in corso da stamattina alle 9 e si protrarrà fino alle 17 circa.

Il direttore dello Stab. Presse è un mio amico, stasera ci sentiamo e mi racconterà qualcosa...se ci sono novità eclatanti apro un thread apposta...

Ciao, a presto.

Ah, per la Stilo, in realtà è stato un errore fregiarla Abarth, visto che di sportivo non ha niente (l'ho avuta per un mese e l'unica cosa che mi ha impressionato è stato il consumo medio....6,3 km/litro!!!, neanche la mia ultima Porsche consumava tanto !!).

Riciao.

Inviato

mitico frick!! ti offro una birra quando passi di qua!! almeno tu racconti solo cose vere!!