Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Tablet Very very low cost

Featured Replies

• Risposte 137
  • Visite 27k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il Nexus 7 costerà 249€ a quanto dicono.

Lo proverò

Inviato

Con un tablet Mediacom (su quelle cifre) starei più tranquillo :D

Poi ci sono in giro varie offerte sui Samsung, come ho riportato sopra il 7" solo wifi lo trovi a 199€.

Inviato
  • Autore
Con un tablet Mediacom (su quelle cifre) starei più tranquillo :D

Poi ci sono in giro varie offerte sui Samsung, come ho riportato sopra il 7" solo wifi lo trovi a 199€.

Mi posti qualche esempio? Il display da 7 è troppo piccolo (vorrei usarlo pure per scrivere la tesi)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Non sono molto informato sui modelli, ma cercando rapidamente un Mediacom Smartpad 910i a 159€ non sembra male, e ci farei più affidamento rispetto ai chinatablet :D

Inviato
  • Autore
Non sono molto informato sui modelli, ma cercando rapidamente un Mediacom Smartpad 910i a 159€ non sembra male, e ci farei più affidamento rispetto ai chinatablet :D

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
ma non è il clone di un modello cinese? e poi mi costa 40€ in più...

Tutto questo pregiudizio sulle cinesate non lo capisco...io 3 anni fa ho preso un router conitech per "aiutare" i nostri prodotti...definirlo una merda è un complimento...gran parte della roba che utiliziamo tutti i giorni è made in china

Inviato
  • Autore
Costa 159€, quanto i prodotti da te citati, e se non funziona glielo tiri dietro :lol: su ebay è un po' più difficile...

Modificato da LucioFire

Inviato
???Ho cercato su ebay ma ho trovato prezzi attorno ai 180€ + spese sped...ma quanti pollici è? dove si compra? Vicino a me c'è l'euronics ad esempio (ma non è molto grande)

Dovrebbe avere uno schermo lievemente più piccolo ma una risoluzione migliore.Pure il processore sembra un attimino più veloce.Si possono attaccare tastiere?(penso e spero di si)

Marcopoloshop (Expert) ;)

9,7", processore non proprio di ultima generazione (cortex a8) ma 1,2ghz dovrebbe andar bene, ram 1gb, scheda grafica discreta, fotocamera solo anteriore e mancano gps e 3g (ma ce ne sono altri sempre Mediacom con 3g)...Ti consiglio di andare da Expert o altrove e provarlo. Per la tastiera credo che qualunque tablet android sia compatibile.

Se puoi spendere qualcosa in più dai uno sguardo agli Archos:

ARCHOS Internet Tablet ARCHOS 80 G9 - 8 Gb | eBay

ARCHOS INTERNET TABLET ARCHOS 101 G9 - 8 GB 501870 | eBay

Anche se forse oltre i 200/250 aspetterei qualche offerta su Samsung o Asus...

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

ragazzi...ho visto il galaxy tab2 da 10 pollici a 300€...ma ho letto che ha il touch un po' lentino...è vero? No perchè se è lento questo...figuriamoci quelli cinesi che volevo prendere io.

Altri modelli da 10 pollici sotto a 300€ ce ne sono?(validi soprattutto)