Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma sono gli specchietti della Punto o qualcosa di molto simile? Li ha sempre avuti?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Accidenti... ho così nostalgia della vecchia A4, compatta, agile, superscattante (peccato per pecche qualitative e alcuni assemblaggi mediocri), rispetto all'ultima che è diventata una balenottera, che ogni volta che vedo foto dell'Exeo un pensierino ce lo faccio... peccato che l'abbiano imbruttita non poco, e che le abbiano appiccicato a forza lo stesso stemma della Marbella. No, non ce la faccio :§

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Accidenti... ho così nostalgia della vecchia A4, compatta, agile, superscattante (peccato per pecche qualitative e alcuni assemblaggi mediocri), rispetto all'ultima che è diventata una balenottera, che ogni volta che vedo foto dell'Exeo un pensierino ce lo faccio... peccato che l'abbiano imbruttita non poco, e che le abbiano appiccicato a forza lo stesso stemma della Marbella. No, non ce la faccio :§
Ma la tua non sottosterzava? :)
Link al commento
Condividi su altri Social

La ripartizione dei pesi non era il suo forte :) Era la 3.0 TDI quattro (cerchi da 17''). Diciamo che non era il massimo della sportività, ma i suoi limiti erano comunque elevati (il sottosterzo lo aveva quando spalancavo il gas nelle piccole rotonde... poverina è pur sempre soggetta alle leggi della fisica!!).

Però il corpo vettura compatto, il peso non eccessivo e i 204 purosangue la rendevano molto ma molto divertente. Più della nuova, a mio parere. Nel misto stretto, con il sequenziale in 3a era pura goduria. Gli ultimi upgrade del 3.0 lo hanno reso molto più pastoso e progressivo, il 204cv andava in coppia più energicamente... Gian lo sai che io sono comunque cresciuto a pane e iniettore-pompa :razz:

Tornando alla Exeo, credo che il 2.0 170cv su quel corpo vettura sia veramente la morte sua: potente e non troppo appesantita. Pur rimanendo dell'ambito delle sw da famiglia ovviamente ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.