Vai al contenuto

Opel Meriva Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Considera che se le porte di Meriva non sono così geniali, manco quelle Ford lo sono perchè il varco lasciato libero è distante dal sedile e ti ci devi infilare "di culo". Più o meno tutte le situazioni di compromesso non sono migliorative, vedi Peugeot 1007, Maxda Rx-8 e Mini SW. Meriva soffre in allestimento base e con cerchi "normali" a causa dell'eccessiva lunghezza, forse dovuta anche alle Flex Doors. Vista di lato pare "strechata", soprattutto nel muso. Concordo di non averne viste molte e che il FL mi pare anticipato. Certo che a causa del mercato, delle dimensioni e del prezzo, la nuova Meriva non ha fatto sfracelli come quella vecchia, che secondo me dopo il restyling era diventata molto piacevole, seppure non da strapparsi i capelli.

el Nino

Quoto,c'è da dire che le porte scorrevoli imho sono la soluzione migliore,il problema è che sulla b-max,pare non siano molto efficaci,per la questione che hai evidenziato....sul qubo,mi pare siano ben fatte e comode ad esempio....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Considera che se le porte di Meriva non sono così geniali, manco quelle Ford lo sono perchè il varco lasciato libero è distante dal sedile e ti ci devi infilare "di culo". Più o meno tutte le situazioni di compromesso non sono migliorative, vedi Peugeot 1007, Maxda Rx-8 e Mini SW. Meriva soffre in allestimento base e con cerchi "normali" a causa dell'eccessiva lunghezza, forse dovuta anche alle Flex Doors. Vista di lato pare "strechata", soprattutto nel muso. Concordo di non averne viste molte e che il FL mi pare anticipato. Certo che a causa del mercato, delle dimensioni e del prezzo, la nuova Meriva non ha fatto sfracelli come quella vecchia, che secondo me dopo il restyling era diventata molto piacevole, seppure non da strapparsi i capelli.

el Nino

Credo che la Ford B-Max con l'apertura senza montante sia anni luce migliore a qualsiasi accesso di qualsiasi mini-monovolume, sopratutto per restare in tema con il discorso bimbo a bordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la Ford B-Max con l'apertura senza montante sia anni luce migliore a qualsiasi accesso di qualsiasi mini-monovolume, sopratutto per restare in tema con il discorso bimbo a bordo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.