Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

boh, dipende da dove la si guarda. Dall'alto, come nelle prime foto della galleria, e bianca non è malvagia anzi. Nelle altre... boh.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

boh, dipende da dove la si guarda. Dall'alto, come nelle prime foto della galleria, e bianca non è malvagia anzi. Nelle altre... boh.

Si vero , mi fece lo stesso effetto quando vidi le foto della NC2 anche se poi in conce non l´ho trovata male.

Non so aspetto di vederla dal vivo.

Comunque i sedili della versione base mi sembrano che abbiano un rivestimento poco resistente e dall´aspetto economico...

Link al commento
Condividi su altri Social

a propositio di sedili, sbaglio o sulla versione RS sono disponibili anche sedili diversi, in particolar modo la seduta mi sembra differente....

A me, insieme al volante con il diametro un po' esagerato, una cosa che non e' mai piaciuta e' che la seduta e' troppo piatta e non ha sostegno per il ginocchio.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

2.0, canna di fucile, capote nera, interni tan. Perfetta.

A questo giro quelli di Mazda Italia ci faranno il piacere di importarla con un motore che non sia il 1.8 e con degli interni che non siano neri? :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

2.0, canna di fucile, capote nera, interni tan. Perfetta.

A questo giro quelli di Mazda Italia ci faranno il piacere di importarla con un motore che non sia il 1.8 e con degli interni che non siano neri? :roll:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa avete tutti contro il milleotto di jeby?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa avete tutti contro il milleotto di jeby?

Contro il milleotto niente, non è lui il problema :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2.0, canna di fucile, capote nera, interni tan. Perfetta.

A questo giro quelli di Mazda Italia ci faranno il piacere di importarla con un motore che non sia il 1.8 e con degli interni che non siano neri? :roll:

è sempre un problema di domanda e offerta SK.

della mia NA V-special (nome giapponese e divenuto di uso corrente nelle comunità internzionali) ne assegnarono 150 all'importatore italiano e 450 in Germania (praticamente ovest).

della macchina di Jeby in Italia non è arrivato nemmeno un pezzo del colore blu (erano tre i colori della Anny)

dato che vende poco (purtroppo) ci si becca quello che avanza.

alla fine anche il Jeby mi pare si sia adattato (forse la preferiva bianca o blu, non ricordo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.