Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

    • • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

Per green87ge: io la guido da poco + di un mese ma non ho quel problema...all'inizio forse l'innesto delle marce non era molto fluido ma sembra si sia sistemato.

Ciao, grazie della risposta.

Appena mondo i suoi cerchi, proverò a verificare e spero bene che sia per colpa loro.

Spendere tutti quei soldi per poi avere problemi dopo due mesi, non esiste...

Grazie ancora.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti mi chiamo Francesco. ..sono nuovo del forum ed appunto volevo chiedere informazioni in merito ai tempi di consegna della Clio..:-D

L'ho ordinata 2 settimane fa con finanziamento accettato lunedi scorso.. 1.5 dci 90 cv energy. ..grigio cassiopea..interni nero lucido...esterni cromati...cerchi 16" diamantati black..premium pack..style pack...relax pack...specchietti a contrasto neri...in pratica full optional. ..non vedo l'ora che arrivi e appunto chiedevo a coloro che l'hanno già ritirata piu o meno quanto avessero aspettato per la consegna...ringrazio tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio..quindi se myrenault (che ritengo poco affidabile) mi segna come data ordine l'11 marzo, la produzione dell'auto dovrebbe essere verosimilmente partita...giusto???...sul sito mi è apparso già il numero di telaio! !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio..quindi se myrenault (che ritengo poco affidabile) mi segna come data ordine l'11 marzo, la produzione dell'auto dovrebbe essere verosimilmente partita...giusto???...sul sito mi è apparso già il numero di telaio! !!

Anche la mia Clio porta come data di ordinazione 11-03-2013 però ci sono stato proprio ieri dalla concessionaria per info e mi ha detto controllando in amministrazione che arriva a cavallo tra fine del mese di Marzo ed inizio del mese di aprile.

Inoltre proprio quando l'ho acquistata(più o meno in quei gg), ero partito per prendere la wave e mi disse il consulente che ci sarebbero voluti circa 2 mesi mentre prendendo la live sarebbe arrivata in 2 settimane circa ed infatti dall'11 del mese coincidono i tempi con quanto mi hanno detto ieri e cioè fine mese inizio del prox.

poi non so se myrenault mette le stesse date per tutte le macchine o se tempi dipendono anche dalla modalità di pagamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la mia Clio porta come data di ordinazione 11-03-2013 però ci sono stato proprio ieri dalla concessionaria per info e mi ha detto controllando in amministrazione che arriva a cavallo tra fine del mese di Marzo ed inizio del mese di aprile.

Inoltre proprio quando l'ho acquistata(più o meno in quei gg), ero partito per prendere la wave e mi disse il consulente che ci sarebbero voluti circa 2 mesi mentre prendendo la live sarebbe arrivata in 2 settimane circa ed infatti dall'11 del mese coincidono i tempi con quanto mi hanno detto ieri e cioè fine mese inizio del prox.

poi non so se myrenault mette le stesse date per tutte le macchine o se tempi dipendono anche dalla modalità di pagamento.

proprio questa mattina sono stato in concessionaria per firmale le carte del finanziamento e dal software interno che hanno, l'auto risulta in "fabbrica"...credo dunque che la stiano producendo!!!!:lol::lol::lol:...come data di consegna il venditore mi ha riconfermato il 30 aprile come da contratto....ma dubito che arrivi per quella data...a meno che la catena di montaggio non abbia avviato, spontaneamente, la costruzione di svariate clio alle quali vanno aggiunti poi gli optional desiderati dagli acquirenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio questa mattina sono stato in concessionaria per firmale le carte del finanziamento e dal software interno che hanno, l'auto risulta in "fabbrica"...credo dunque che la stiano producendo!!!!:lol::lol::lol:...come data di consegna il venditore mi ha riconfermato il 30 aprile come da contratto....ma dubito che arrivi per quella data...a meno che la catena di montaggio non abbia avviato, spontaneamente, la costruzione di svariate clio alle quali vanno aggiunti poi gli optional desiderati dagli acquirenti...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio..quindi se myrenault (che ritengo poco affidabile) mi segna come data ordine l'11 marzo, la produzione dell'auto dovrebbe essere verosimilmente partita...giusto???...sul sito mi è apparso già il numero di telaio! !!
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.