Vai al contenuto

foto punto rest x me sono mezze finte


tommy

Messaggi Raccomandati:

ho guardato attentamente le foto su italiaspeed e per me sono mezze finte...se fate caso il paraurti e mezzo bombato verso l'interno, e c'è una disarmonia generale ...gli interni con i sedili sono uguali e si sa che cambieranno materiali etcc........

Per me è una pre-serie anche bella vecchia....e poi io quell'immagine già l'avevo vista altro che svista della fiat a ginevra..

Cmq sapete se oltre agli interni cambierà esteriormente (oltre a paraurti,frontale,stop) gli specchietti,che trovo sull'attuale troppo piccoli.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Secondo me questa foto è distorta, te la immagini tu una Punto così schiacciata? Beh, io no. Secondo me è una foto che è stata ritoccata in maniera molto maldestra. Inoltre, io lascerei tale sito per quello che è, basta notare che dice "The Fiat Simba, a full-size model of an off-road concept based on the new Gringo, is positioned on the Fiat stand here in Geneva. First seen in December at the Bologna Motor Show, the Simba proposes a Gingo with off-road capability"

Già in nome Gingo è quello che è, ma per loro è pure diventato Gringo :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

secondo me un bel tocco di stile le potrebbe derivare dall'adozione del tetto in vetro come optional.

la forma dei sedili secondo me va bene.... meno mi piacciono le tinte dei rivestimenti.

il frontale mi pare fin troppo alto e i fari troppo grandi.

comunque c'è chi dice di averla vista alla dekra e conferma che l'immagine è definitiva...... poi le foto fanno un brutto scherzo nelle proporzioni.

io continuo a firarmi di robinson.... e mi pare che i nuovi prodotti confermino un design + interessante .... pure se su questi l'apporto di robinson non può che essere stato solo correttivo dato che i prodoti erano già in fase avanzata di industrializzazione da quando è a capo del centro stile fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo sono d'accordo che questo modello potrebbe essere uno utilizzato x capire l'andamento delle forme ma non quello definitivo.

Per quanto riguarda quello che scrive italiaspeed è un po vergognoso visto che si basano su un passa parola da fonti veramente poco attendibili.

Ricordatevi che la punto vende molto anche all'estero e sicuramente per il restyling avranno puntato molto, anche perchè di concorrenti a onor del vero ce ne sono pochi......forse addirittura sempre le ormai vecchie 206 e clio ,perchè ibiza(ne hanno vendute 10...) ,polo(costosa e design da vecchio) e la nuova micra(mamma mia che aborto) se continuano così perderanno molti clienti!!!!!

ripeto chi sà realmente come sarà la punto restyling ne dia notizia!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.