Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 6 2013?  

139 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 2013?

    • • Molto
      89
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le auto non sono in scala, Gimmo...la macchina ha il passo più lungo e meno sbalzi. per me alla fine è lunga uguale alla vecchia (4,78..forse è davvero 4,80)

Nella mia elaborazione le ho fatte lunghe uguali :D

Infatti viene un maggiore passo, ma come dicevo l'abitacolo resta uguale.

Davanti ci saranno anche 5 cm di passo, ma vanno a finire nel muso, che ha molto meno sbalzo..

Sono curioso di vedere i blueprint e una foto del vano motore

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

sono foto con prospettive e punti di ripresa diversi. Se modifichi le proporzioni il risultato non può essere realistico

Quella rossa e' presa da sotto, forse anche per quello sembra avere cerchi da 19...

Restiamo in febbrile attesa

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella rossa e' presa da sotto, forse anche per quello sembra avere cerchi da 19...

Restiamo in febbrile attesa

si, ha i 19.

sul fatto che l'abitacolo è spazioso uguale ho qualche dubbio, Gimmo. invece penso che l'enorme baule dell'attuale sarà in leggero calo, visto il volume nettamente inferiore del posteriore (si vedeva anche nelle spies)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'attuale devo dire che ha un bagagliaio esuberante

si ed è pure fatto bene.

sulla nostra essendo un'auto da lavoro viene caricata molta merce per le piccole consegne: oltre ad essere capiente ha rivestimenti resistenti all'usura.

inoltre il plus dell'abbattimento veloce dei sedili e della tendina che non ingombra nelle operazioni di carico.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

non so perchè,ma dall'accordo con alfa la percezione degli utenti riguardo mazda è migliorata notevolmente :lol: :lol:

a parte gli scherzi,vedendo la foto spia mi sembra abbastanza piu' filante della non brutta serie del 2007,ma non mi da il senso di "leggerezza" e "compattezza" della 6 del 2002....è il solito barcone in stile D-dopate ma piu' sportiveggiante...

ovvio che dal vivo le mie impressioni potrebbero cambiare totalmente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

non so perchè,ma dall'accordo con alfa la percezione degli utenti riguardo mazda è migliorata notevolmente :lol: :lol:
Parla per te.... :lol:

Nella mia famiglia "allargata" sono entrate queste:

1) 09.jpg

...che sarebbe dovuta diventare la mia prima auto da neo-patentato, poi varie vicissitudini hanno cambiato il destino.....

2) http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/20/1998-1999_Mazda_626_(GW)_Classic_station_wagon_01.jpg

...vabbè..... almeno era affidabile...... :lol:

3) http://www.cars-wallpapers.net/wp-content/uploads/2008/03/mazda-6-wagon.jpg

....auto bella ancora oggi.....

Io non vedo l'ora che nasca una nuova "3" dalla costola di questa (bellissima) "6".....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.