Vai al contenuto

Porsche 918 Spyder PROTOTIPO (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace, soprattutto in livrea Martini, anche se non credo avrei il coraggio di prenderla cosi....... Però non mi strappa il medesimo entusiasmo, o diciamo che non mi fa saltare sulla sedia.....non so spiegarlo diversamente.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Quindi alla fine le batterie sono sotto al sedile, tutto quel giro per gli scarichi è davvero curioso... :)

918techexqla.jpg

Scusate ma sono nuovo, mi spiegate questa cosa dell'embargo? Solo per alcune tipo jaguar si rispetta?
C'è stata una richiesta specifica dai diretti interessati che intendiamo rispettare ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai se guardo questo 3D su tapatalk mi dirotta sulla mc laren? Il problema e' che l'occhio si abitua a questa e durante il cambio mi si lesiona la cornea

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma come sei bella!

Livrea Martini Racing prego :)

Finalmente vedo gli interni definitivi e mi domando come mai quel tunnel mi ricorda lo smartphone con la mela.

Pero' non so c'e' qualcosa....

Cosa pesa con il pacco di batterie?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.