Vai al contenuto

Quanto ti piace la Range Rover 2012  

82 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Range Rover 2012

    • • Molto
      34
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

però alla fine il grano è di chi lo miete....

credo tutti gli investimenti per i prodotti che stanno uscendo ora siano Ford...

per quanto riguarda Jaguar...

a parte la X-Type che di Jaguar non aveva nulla (è la mondeo elegante che sta alla nostra tempra veloce...) basta vedere il lavoro fatto sulla I serie XJ tutta d'alluminio e il lavoro sulla XF...

i motori non saranno più Jag ma per lo meno la filosofia è rimasta....

magari la Ford avesse preso l'Alfa...!!

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Link al commento
Condividi su altri Social

chissà senl 1986 se avessero preso la Alfa Romeo come quasta sarebbe ora...
magari la Ford avesse preso l'Alfa...!!
Argomento, tra l'altro, MAI affrontato in questo forum............................................................................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

A me paice, unico dubbio il faro posteriore con il suo prolungamento.

E ofrse gli interni, io ritengo la serie attuale uno degli intenri più belli in circolazione, forse il nuovo ha la plancia un pò troppo inclinata.

Tecnicmaente vedremo se sarà troppo suv e poco off road , al momento non abbiamo dati per valutare bene il discorso.

Certo che ormai la line up Range Rover è definiti Evoque - RR sport - RR

vedremo land rover cosa faranno freelander - discovery - defender ( a parte ovviamente)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.