Inviato 17 Gennaio 201412 anni fa vista una bmax ed un Kangoo 2014.... agghiacciandi. Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05
Inviato 24 Gennaio 201412 anni fa Io oggi ne ho viste 64 La Torino Savona e' terra Maserati ormai CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 24 Gennaio 201412 anni fa Io oggi ne ho viste 64 La Torino Savona e' terra Maserati ormai ti piace vincere facile
Inviato 2 Febbraio 201412 anni fa Ieri ho visto per la prima volta in strada la nuova 308! Accidenti, vista dal vivo è proprio bella!!
Inviato 8 Febbraio 201412 anni fa Ragazzi ieri sera ho visto circolare con targa tedesca la nuova mini 3 porte! Vista purtroppo solo da dietro. Era una cooper ! Dunque vista da dietro non sembrava affatto male! Anzi da una sensazione di "basso" rispetto alla precedente. Ma com'è che in cruccandia le hanno già ?!?
Inviato 14 Febbraio 201412 anni fa Ieri andando a Bolzano 3 ghibli su strada mi è piaciuta moltissimo vista domenica in zona Treviso la prima Ghibli spento la radio, messo giù il finestrino e smesso di parlare con la ragazza mentre mi sorpassava e al semaforo.
Inviato 14 Febbraio 201412 anni fa Vista la prima Qashqai nuovo modello in giro per strada, be molto bella!
Inviato 14 Febbraio 201412 anni fa Ragazzi ieri sera ho visto circolare con targa tedesca la nuova mini 3 porte! Vista purtroppo solo da dietro. Era una cooper ! Dunque vista da dietro non sembrava affatto male! Anzi da una sensazione di "basso" rispetto alla precedente. Ma com'è che in cruccandia le hanno già ?!? Si infatti strano. Io so che nel Lazio stanno girando i conce e la stanno presentando al pubblico Autopareri: based on a true story