Vai al contenuto

STILO: LA DURA REALTA'


steve61

Messaggi Raccomandati:

notizia del 18/02/2004

20:37 FIAT: CASSINO, LA STILO NON VA, A MARZO SOLO 7 GIORNI DI LAVORO

Cassa integrazione per calo delle vendite malgrado restyling

(ANSA) CASSINO,18 FEB - Per il calo delle vendite della Stilo,nonostante il restyling,a marzo nello stabilimento Fiat di Piedimonte S.Germano si lavorera' 7 giorni. Lo hanno annunciato i sindacati dopo la comunicazione della Fiat alle Rsu di altre due settimane di cassa integrazione, dal 15 al 28 marzo. Due settimane, dal 23 febbraio al 7 marzo, erano state gia' comunicate dall'azienda.

economia - Ansa

Penso che peggio di così non possa andare; e penso anche che sia un effetto reso ancor più evidente dalla forte concorrenza "interna" con Idea. Non resta che sperare nel restyling previsto per il prossimo autunno, augurandoci che ci vadano giù pesante. E poi qualcuno "si esalta" per le vendite inferiori rispetto al previsto della Golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cassa integrazione per calo delle vendite malgrado restyling

Al di là delle vendite in calo quello che mi dispiace di più è la situazione in cui si vengono a trovare i lavoratori.

idem... che che se ne dica,... qui un pò di patriottismo ci và... a me dispiaceva anche per quelli ddella volkswagen

Link al commento
Condividi su altri Social

Che la Stilo non sia una gran bella macchina credo sia chiaro più o meno a tutti(soprattutto la 5 porte)però non pensavo vendesse così poco.Personalmente ho preferito ordinare la nuova Fiat Idea che anche secondo me andrà a fare molta concorrenza interna a Stilo.

Link al commento
Condividi su altri Social

...a prescindere che chi gioisce perche la golf è in crisi=impianti di produzione fermi e lavoratori a casa non troverà mai un mio consenso...sono solidale con chi si trova in difficoltà a prescindere da che auto debba produrre.

E sempre gente che lavora...mi spiace per loro. :(:(:(

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che la Stilo non sia una gran bella macchina credo sia chiaro più o meno a tutti(soprattutto la 5 porte)però non pensavo vendesse così poco.Personalmente ho preferito ordinare la nuova Fiat Idea che anche secondo me andrà a fare molta concorrenza interna a Stilo.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato... ecco perche' la stanno pubblicizzando tanto ultimamente in TV.

Quella pubblicita' cmq e' OSCENA.... assolutamente anonima e non da' un'immagine sportiva e dinamica di Stilo...anzi sembra una pubblicita' di una utilitaria per donne.... MAH!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.