Vai al contenuto

Ci sarà una 612 Scaglietti spider?


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Non so se è ammissibile considerare la nuova db9 come rivale della nostra 612; è un'auto concettualmente molto simile, archittettura con motore anteriore v12 "centrale", schema transaxle e cambio elettroattuato, carrozzeria e telaio in alluminio...(sembra quasi copiata)

Comunque se così fosse, avendo l'aston martin presentato nel giro di pochi mesi coupé e spider (quest'ultima proprio a Detroit dove veniva presentata la 612 Scaglietti), dobbiamo aspettarci una risposta da parte della Ferrari?

Cosa ne pensate? Avete notizie in merito?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Non, non ci sara' una versione aperta della 612 Scaglietti ci sara' invece la versione aperta detta Barchetta della sua sorella l'erede della 575M Maranello la Ferrari 600.....

DB9 e' una vettura da 150.000 euro 612 e' una vettura da 220.000 euro con prestazioni e dimensioni superiori...credo che piu' paragonabile sara' la futura maserati 5000GT che per dimensioni potenza del propulsore(470cv) e costo sara' piu' paragonabile alla Aston Martin DB9..comunque aperte 4posti o 2+2 del gruppo Ferrari Maserati non ci saranno soltanto delle aperte biposto spider/spyder/barchetta che si vuole...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.