Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Pure lo Skydome!

Vabbé dai, visto che la togli fai un buon prezzo e Gimmo te la compra, così gli chiudiamo anche quel topic infinito... :)

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 21
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Poi se la Panda e' uno sfizio, ben venga, eh :agree:

Beh non è solo uno sfizio! So che andrei a consumare sicuramente di più (circa un 25 % secondo i miei calcoli) ma la punto dopo i 93 mila km inizia ad avere i primi acciacchi! Ok tutte cavolate, ma ora non è più in garanzia e mi darebbe fastidio riparare poi qualcosa di più grave! Il Blu&me ogni tanto non funziona, lo akydome si apre solo fino al primo scatto, ogni tanto mi si accende la spia di avaria motore (ma solo perchè non riconosce la centralina del GPL)! Tra un pò ci sarà da fare la distribuzione e sono soldi! Gli ammortizzatori mi sembrano un pò scarichi, ho cambiato già gomme e sono soldi (ho però preso delle ottime P Zero e devo dire quasi equivalenti alle Potenza e sicuramente migliori delle Dunlop che aveva di serie)! Sono tutte spese molto onerose, che spero di ridurre col pandino! A questo aggiungo il cambio filtri GPL (60 € ogni 10 mila km), il fatto di non trovare sempre GPL in orario di apertura e altri piccoli inconvenienti legati a tale carburante e alla fine la voglia di cambiare ti viene! Non perchè mi sia stancato del mezzo ma perchè ci sono spese e piccoli disagi da affrontare e finchè mi valutano ancora qualcosa la mia (e non ho spesso nient'altro se non la manutenzione ordinaria) mi piacerebbe ritrovarmi con una macchinetta nuova, magari a gasolio che si adatta al mio stile di guida!