Inviato 30 Ottobre 201213 anni fa Autore Da contratto ti devono far fare il giro di prova, anche perchè poi c'è da compilare un questionario, almeno con me hanno fatto cosìPer i sensori non saprei, after market ci sono ma non metterei subito le mani su un'auto nuova. Come spunto di riflessione ActivePark4, la versatilità nei sensori di parcheggio / Sensori di Parcheggio / After Market / Auto / MSYIT / Root folder - Benvenuti in Meta System
Inviato 31 Ottobre 201213 anni fa Come prima auto io mi butterei su una Polo (magari un bell'usato recente) oppure la Fiesta ultimo modello o una Opel Corsa.
Inviato 31 Ottobre 201213 anni fa Se qualcuno conosce un altro modo per calcolare in modo oggettivo e universalmente riconosciuto i costi chilometri io sono ben felice di imparare qualcosa di nuovo La 208 e la Clio 2012 sono 2 auto diverse, prova a guidarle a parità di motorizzazione e poi trai le conclusioni. Il TAEG di Renault è intorno al 2,5 % ( mi hanno recentemente fatto una simulazione ) e comprende furto e incendio per la durata del finanziamento, l'estensione di garanzia e il traino in caso di guai Hai fatto bene , fatti regalare il pieno di benzina e se fai un finanziamento guarda le note sopra. Io oggi pomeriggio ho firmato per la Megane, la vado a ritirare la settimana prossima
Inviato 1 Novembre 201213 anni fa A me la 208 proprio non riesce a piacere, ha il frontale e la calandra a cui ancora non riesco ad abituarmi. Come costi di gestione e assistenza come sono le francesi? (mai avuta una)
Inviato 1 Novembre 201213 anni fa Sul TAEG ho il preventivo della Clio sul tavolo non è assolutamente il 2,5% soprattutto considerando che è compreso assicurazione furto incendio ed estensione garanzia più altre robe, non è nemmeno logico. Per 36 mesi 6,70%, a salire ovviamente per un eventuale 48 mesi. La Peugeot in questo momento è l'unica che propone questa offerta di finanziamento così vantaggiosa, probabilmente per vendere data la difficoltà del gruppo. "La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"
Inviato 1 Novembre 201213 anni fa Autore Acquistata ieri! 1.2 75cv Wave è Wave Pack. Mi arriva tra una decina di giorni
Inviato 1 Novembre 201213 anni fa Acquistata ieri! 1.2 75cv Wave è Wave Pack.Mi arriva tra una decina di giorni Secondo me hai fatto un buon acquisto Si raccomanda, quando arriva, di postare le foto Io farò lo stesso next week quando mi arriverà la Megane "La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"
Inviato 2 Novembre 201213 anni fa Complimenti per il nuovo acquisto allora! Io mi sa che mi butterò su una Opel Corsa nuova, un mio amico ne ha trovata una a km0 davvero niente male con su quasi tutto praticamente
Inviato 2 Novembre 201213 anni fa Autore Ho appena sentito il concessionario per la storia del pieno, mi ha detto che gliela danno con poca benzina..io ho insistito ma niente da fare..quindi non è cura del concessionario fare il pieno?
Inviato 2 Novembre 201213 anni fa .io ho insistito ma niente da fare..quindi non è cura del concessionario fare il pieno? [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Crea un account o accedi per lasciare un commento