Vai al contenuto

STAR WARS 7: Topic Ufficiale


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Credo comunque che le pecche piu' gravi del film siano:

1 la mancanza di coerenza interna ( cosa che si puo' spiegare perche' e' una via di mezzo tra un remake ed u  reboot)

2  il cattivo che non e' credibile, visto anche la retromarcia in scenicita' , passando da fermare i blaster con la forza a "su, smetti di giocare con gli amichetti e vieni a casa che la mamma ha buttato la pasta"

3 troppe informazioni sottese o date per scontate (episodio iv pur coi suoi buchi era molto piu' auto esplicante )

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

premessa: NESSUNO SPOILER

 

IMHO l'obiezione "ma come fa l'impero ad essere ancora strafigo dopo essere stato sconfitto nel VI episodio e la repubblica ad essere conciata di nuovo al livello di resistenza?" sta in piedi ed in effetti è un bel buco di trama.

 

bastavano delle scritte iniziali un pelo più esaustive e i già citati monologhi (che avrebbero avuto anche il non secondario scopo di rallentare lo svolgimento della trama) e il film già migliorava parecchio

 

per quanto riguarda kylo ren... de gustibus ;) secondo me è solo improponibile l'attore, ma come personaggio ci sta... (ATTENZIONE SPOILER!!)  il fatto che sia una mezzasega nel controllo della forza, eche viva nella frustrazione di non essere forte come il nonno ;) secondo me non è affatto un malus

 

 

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi posto la recensione di Leo Ortolani che, più o meno, la pensa come me.

 

https://leortola.wordpress.com/2015/12/25/star-wars-vii-mi-risveglio-a-forza/

 

Non ci sono grandi spoiler, quindi è legibile ma comunque statene lontani se non volete rovinarvi la visione.

Però, su Rey , e cioè Daisy Ridley, sbaglia: è una Gran Patata!  :si:

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Boh, non so...posto che le cose discutibili ci sono, per conto mio certe critiche sono RIDICOLE.

 

ribadisco, un film per ragazzi 9-16 (Star Wars E' quello...confezionato bene come props e scenografie). C'è gente che vorrebbe Ingmar Bergman e Hitchcock al meglio...

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, johnpollame dice:

A mio parer modesto

il difetto prepotente di questa pellicola

è che non possiamo più guardarla con l'ingenuo stupore degl' occhi d'infante...

 

Guarda, 

ho rivisto il DVD di "episodio IV" coi bambini.

Per quanto abbia sempre trovato l'attacco alla Morte Nera "una cagata pazzesca" (cit.), la trama dell'originale non ha le voragini di questo "episodio VII".

Senza scomodare giganti della regia del passato, continuo a pensare che un altro regista (uno a caso, neh: James Cameron :lol:)  avrebbe potuto fare meglio di JJ, senza troppi sforzi.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Di quale parli dotto'?

Awatar?

 

A me fa l'effetto Titanic.. Se lo incrocio, in qualunque momento del film sia, non mi stacco più dallo schermo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.