Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

EHAxjHy.jpg

Ok ok che deve farti riconoscere subito come "dem no oil hypster"....

ok che deve spaventare l'aria per ridurre la resistenza all'avanzamento.

Ma qua gli è scappata la mano.

dovrebbero pubblicizzarla coperta dalle frasche.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Foto come se piovesse da : 2016 Toyota Prius: Spy Shots Photo Gallery - Autoblog

014-toyota-prius-spy-shots-1.jpg

006-toyota-prius-spy-shots-1.jpg

001-toyota-prius-spy-shots-1.jpg002-toyota-prius-spy-shots-1.jpg

012-toyota-prius-spy-shots-1.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Notare le luci dei fari posteriori come arrivano in basso, questi sò ammattiti...

Qui in basso una freccia accesa, piu che altro un'arma impropria :

015-toyota-prius-spy-shots-1.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

No, ma leggetevi i commenti degli utenti USA in autoblog, il pubblico a cui principalmente è diretta la Prius.... non se ne salva uno! :-D

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè i ci vedo dei piccoli richiami generici alla Lexus LFA? :attorno:

Stanno diventando come in VAG che si sminchiano il family feel tra marchi proprietari?

Link al commento
Condividi su altri Social

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.