Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il discorso è un po complesso, non si puo parlare di une vero e proprio modello nuovo (come nel caso della 458) ma neanche di un semplice restlyng, la 2 auto hanno i punti P (giro porte) in comune (come 155-marea), conserva la portiera parabrezza , ma appunto cambia tutti i lamierati, un po come cayenne-touareg...

Uè facciofaccinachefacciofigo, va' che te la tiro sul serio la testata adesso eh?

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uè facciofaccinachefacciofigo, va' che te la tiro sul serio la testata adesso eh?

:D

hai ragione, era la tempra e non la marea :D

la marea è un restyling della 156 :mrgreen:

tornando IT, o

hanno cambiato anche i lamierati (il ce sarebbe solo un bene) o hanno semplicemente cambiato il verso del taglio dello "sfogo rumore" della california...

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione, era la tempra e non la marea :D

la marea è un restyling della 156 :mrgreen:

tornando IT, o

hanno cambiato anche i lamierati (il ce sarebbe solo un bene) o hanno semplicemente cambiato il verso del taglio dello "sfogo rumore" della california...

.... che la 156 è uscita dopo :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'aero bridge merita di essere utilizzato, è l'unica cosa veramente interessante dello stile di F12

Io ne ho viste un paio dal vivo, e penso che sia una delle più belle GT di sempre ma proprio l'aero bridge mi ha dato la sensazione di plasticone appiccicato. Tra l'altro ne ho vista una in cui erano in carbonio a contrasto

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho viste un paio dal vivo, e penso che sia una delle più belle GT di sempre ma proprio l'aero bridge mi ha dato la sensazione di plasticone appiccicato. Tra l'altro ne ho vista una in cui erano in carbonio a contrasto

Mah, forse dipende molto dal colore, io sono salito e ho fatto un giro (non guidavo però) su una grigio argento e in quel colore veramente la trovo scialba e senza inventiva, con invece la parte frontale più mossa e che sembra quasi presa da un'altra auto e appiccicata lì, la meccanica ovviamente è sensazionale

in rosso migliora senz'altro, ma la "mia" Ferrari attualmente è solo la 458 nelle sue varie versioni, d'altronde dalla 550 a oggi l'unica che mi piace tra le V twelve anteriori è la 599, e quei deviatori di flusso che facevano i montanti posteriori del tetto erano una gran trovata, chiaramente è anche una questione di gusti

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, forse dipende molto dal colore, io sono salito e ho fatto un giro (non guidavo però) su una grigio argento e in quel colore veramente la trovo scialba e senza inventiva, con invece la parte frontale più mossa e che sembra quasi presa da un'altra auto e appiccicata lì, la meccanica ovviamente è sensazionale

in rosso migliora senz'altro, ma la "mia" Ferrari attualmente è solo la 458 nelle sue varie versioni, d'altronde dalla 550 a oggi l'unica che mi piace tra le V twelve anteriori è la 599, e quei deviatori di flusso che facevano i montanti posteriori del tetto erano una gran trovata, chiaramente è anche una questione di gusti

Certo e sono assolutamente d'accordo con te che grigia perde molto, mentre a mio favore vi era il fatto che entrambe fossero rosse...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.