Vai al contenuto

Volkswagen Golf VII Variant - Prj. VW372 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'effetto piccola Passat del posteriore secondo me ci sarà... perché a ben guardare già oggi c'è una relazione tra Passat Variant e Golf VII ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm.....concordo..fosse così sarebbe veramente ottima...

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, direi che non mi convince affatto. :pen:

D'accordo che la Golf si appella a una sorta di "fissismo" con sprazzi (non pochi) di "evoluzionismo", però resa così mi dà un impressione di obsolescenza che la 2 volumi non suggerisce minimamente. ;)

Golf VII è una evidente evoluzione delle serie precedenti, a osservarla bene. Questo PS, IMHO, ha più di qualche richiamo alla Passat Variant 5a serie. :|

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Certo che se a questo giro la VW riesce a fare un Golf Variant decente...saranno volatili amari per la concorrenza: di solito la versione wagon della golf è sempre stata oscena, per somma gioia delle varie Astra SW e Focus SW...se invece il trend cambia, prevedo rosicchiamenti sostanziosi alle quote di Astra SW e Focus SW

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se a questo giro la VW riesce a fare un Golf Variant decente...saranno volatili amari per la concorrenza: di solito la versione wagon della golf è sempre stata oscena, per somma gioia delle varie Astra SW e Focus SW...se invece il trend cambia, prevedo rosicchiamenti sostanziosi alle quote di Astra SW e Focus SW

Mha,sino a un certo punto imho,generalmente astra,focus,megane(le nuove coreane o anche la futura leon sw),hanno un migliore rapporto qualità/prezzo;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.