Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto 2 pneumatici invernali cheap

Featured Replies

• Risposte 39
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Immagina di percorrere una curva ampia a 70-80 km/h e di ritrovarti con il posteriore che perde aderenza per minore tenuta sul bagnato (sovrasterzo o, peggio, testacoda) o l'anteriore che inizia a diventare scivoloso e il muso punta a esterno curva.

Oppure immagina una frenata vigorosa per un rallentamento, magari non a ruote dritte perchè non sei in rettilineo: c'è da rischiare la pelle, propria o altrui.

Vai davvero a metterti in una condizione pericolosa, andando in giro con due invernali e due estive, non sottovalutarlo.

Inviato
Sicuramente una tendenza di quel tipo ci può stare, ma quanto sia pericolosa in effetti ho i miei dubbi, stando a quello che mi sono documentato.

:shock:

Inviato
addirittura sul cruscotto...

Io per anni ho cercato l'adesivo "210" da mettere sul sedere della mini in inverno, come si faceva con la 600 :mrgreen:

Adesso mi servirebbe un 180, ma anche quello non si trova :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
,.-Siete ingegneri, a voi noi non è consentito chiamare in causa sfiga, fortuna (e patata :mrgreen:) o cose che non siano riconosciute in ambito scientifico :§
Inviato

,.-

Perdonate la pedanteria, ma siccome più di qualcuno mi ha scritto dicendo qualcosa del tipo: "ma come, di solito siete molto severi in merito a tutto ciò che viola le leggi o può costituire un pericolo per la sicurezza, com'è che qua ridete e scherzate con Maxwell? :roll:"

In realtà, a parte il fatto che non mi pare si sia mancato di far osservare quali possano essere le conseguenze di questo tipo di scelta... Il punto è che, per quanto nei test di scuola guida ci siano delle precise risposte in merito all'argomento, il CdS da questo punto di vista è piuttosto lacunoso... :nonso: E lascia più di qualche libertà.

Pur comprendendo l'esigenza del nostro "James Clerk" - che siamo sicuri adotterà tutte le precauzioni del caso per circolare - per gli altri utenti che fossero eventualmente in dubbio sulla scelta da fare, pubblico questo video realizzato dagli amici di Sicurauto.it, che vede impegnata l'Alfa Romeo Giulietta in 3 diverse situazioni sulla neve: 4 coperture invernali e 2 invernali+2 estive, prova ripetuta coinvolgendo entrambi gli assali. Buona visione ;)