Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, Pandino dice:

Letto velocemente...la prova della Q2 è a livelli da brochure :disp2: 

È stata elogiata diverse volte la zigrinatura del tappo della presa di corrente, che imho diventerà la nuova frontiera del premium :mrgreen: 

 

Sii più preciso: è il tappo della presa dietro il tunnel. Mica pizza e fichi >:)

  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, alfagtv dice:

Hill holder optional a 100 euro?

 

Credo si intenda il sistema che mantiene i freni chiusi quando ci si ferma. Una sorta di hill holder applicato ad ogni fermata, l'ho avuto su diverse VAG ed era molto utile.

 

Ciò non toglie che proporlo come optional a parte è comunque una ladrata, visto che è un componente dell'ESP né più né meno dell'hill holder :§

  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.