Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Non dimentichiamo però che il gruppo VW negli ultimi mesi ha lanciato tantissimi modelli, quindi è anche un po' logico che fino un certo punto provino le loro auto. Concorde sul fatto che ci siano due pesi e nella generale mitizzazione di tutto ciò che viene da Wolfsburg, Martorell, Mlada Boleslav etc

☏ SM-J510FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mito105ma dice:

Non dimentichiamo però che il gruppo VW negli ultimi mesi ha lanciato tantissimi modelli, quindi è anche un po' logico che fino un certo punto provino le loro auto. Concorde sul fatto che ci siano due pesi e nella generale mitizzazione di tutto ciò che viene da Wolfsburg, Martorell, Mlada Boleslav etc

Se guardi Quattroruote pare che VAG sia l'unico produttore di auto del mondo, a parte qualche fastidiosa interferenza nelle caselline piccole in basso.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, jameson dice:

Se guardi Quattroruote pare che VAG sia l'unico produttore di auto del mondo, a parte qualche fastidiosa interferenza nelle caselline piccole in basso.

Guarda non metto in dubbio che il gruppo VAG possa essere il primo tra quelli che acquistano gli spazi pubblicitari a QR, però bisogna anche ammettere che ha un portafoglio di marchi mica da ridere. 

E che questi brand sfornano modelli in continuazione.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Steve 89 dice:

Si e' vero pero ragazzi se il gruppi Fca non butta fuori un modello neanche sotto tortura cosa dovrebbero mettere ogni mese in copertina? 

 

OK, la copertina dedicata allo Stelvio c'è già stata, però questo mese c'è in prova la 812 Superfast, io una copertina gliela avrei dedicata :) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Steve 89 dice:

Si e' vero pero ragazzi se il gruppi Fca non butta fuori un modello neanche sotto tortura cosa dovrebbero mettere ogni mese in copertina? 

Mica ho detto FCA... Solo in Europa ci sono PSA, Renault, Volvo, JLR.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, jameson dice:

Mica ho detto FCA... Solo in Europa ci sono PSA, Renault, Volvo, JLR.

Ragion per cui sono orgoglioso di non comprare più il catalogo aggiornato del gruppo vw, alias quattroruote.

 

Comunque, ho notato un certo cambio di tendenza sul Tg2 Motori. Nelle ultime puntate, hanno dedicato il servizio di apertura a modelli del Gruppo Fiat!

 

Che a Torino stiano finalmente iniziando a capire qualcosa a livello marketing??

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Steve 89 dice:

Non sono proprio auto per tutti pero eh

 

Quindi?

Mi stai dicendo che una rivista con una Ferrari in copertina venderebbe meno di una con l'ennesimo b-suv? :pen: 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.