Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Piccola tragedia felina..

Mercoledì sera, la Pippi (un anno il prossimo 16) non si è avvicinata alle ciotole, ma si è inchiodata alla poltroncina (premetto che, da circa una settimana, la poltroncina veniva ignorata da tutti i mici... sarà il cambio di stagione?) e non dava l'impressione di stare bene; impossibile arrivare a meno di un metro, in quanto la madre (la Lola) si precipitava a fare scudo (la Lola ha sempre avuto un istinto materno all'ennesima potenza..), con sguardo ancora più minaccioso del solito:(r ... prima di andare a dormire, mia moglie era riuscita ad avvicinarsi alla Pippi e mi disse di avere sentito come rantolare..

Ieri mattina, la scoperta: mia moglie è uscita per prima in cortile ed ha visto sulla poltroncina il risultato di un aborto:((( .. e la Pippi sparita!

Altra piccola sepoltura in fondo all'orto..:(

Nel tardo pomeriggio di ieri, la Pippi è riapparsa.. sembra stia meglio, anche se non sono certo abbia ciotolato..

Vedremo stasera.

Mamma gatta... è sempre commovente la natura

• Risposte 339
  • Visite 86.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Fetentissimo :mrgreen::§

Anche la mia gatta era così fetente; era. :§

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore
I gatti sono quella cosa pelosotta che scatena immediatamente l’istinto materno anche nella donna più efferata. E poi ci sono quelle che preferiscono i cani per hanno un orientamento sessuale chiacchierato.

Tra tutte queste donne accecate dalla pucciosità dei felini ce n’è una che si è immaginata cosa pensino i gatti mentre noi ci parliamo. Ovviamente se li immagina un po’ stronzetti.

[h=3]Quando torni da un lungo viaggio.[/h] Umana: Pucci, ti sono mancata?

Gatto: scusi, ci conosciamo?

[h=3]Quando te lo strofini sulla faccia.[/h] Umana: vuoi bene alla tua mammina?

Gatto: ti sembro un cane?

[h=3]Quando guarda fuori dalla finestra.[/h] Umana: va bene tesoro, ora ti faccio uscire.

Gatto: perché non te ne vai tu fuori per una volta?

[h=3]Quando sta per far cadere un vaso.[/h] Umana: fermati gattaccio! Stai per far cadere il vaso.

Gatto: non permetterti di darmi ordini (spingendo il vaso di proposito).

[h=3]Quando gli fai i grattini sulla pancia.[/h] Umana: gattino carino, gattino carino…

Gatto (graffiando a morte la padrona): non azzardarti mai più a dire che sono solo carino!

[h=3]Quando lo abbracci.[/h] Umana: oh Pucci, ti voglio così tanto bene. Fin quando ti posso stringere e accarezzare non mi importa di nulla.

Gatto: ma vai a farti una vita.

[h=3]Quando ti alzi la mattina e la prima cosa che fai è coccolarlo.[/h] Umana: hai dormito bene Pucci?

Gatto: ommioddio, hai mangiato la sabbia della mia lettiera per colazione?

[h=3]Quando gli dai da mangiare.[/h] Umana (versandogli il cibo nella ciotola): devi essere proprio affamato amore mio.

Gatto: in questo momento ti disprezzo un po’ meno.

Cosa pensano i gatti quando ascoltano la padrona - OLTREUOMOOLTREUOMO

:lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• 2 settimane fa...
Inviato

Praticamente uno strofinaccio gettato per terra...:lol:

2hz060o.jpg

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Inviato

La nostra micia ha partorito da poco, sfortunatamente a casa del vicino che odia i gatti. Li ha messi in un posto dove non si possono acchiappare e mi chiedo se mai li sposterà.

Inviato
  • Autore
La nostra micia ha partorito da poco, sfortunatamente a casa del vicino che odia i gatti. Li ha messi in un posto dove non si possono acchiappare e mi chiedo se mai li sposterà.

Non hai provato a chiederli indietro? :attorno:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
La Lola credo sia in sala-parto...:happy:

Facci sapere:)

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
Facci sapere:)

Ha partorito quella notte, ovviamente nel punto meno accessibile del cortile: sul fienile..:(

Dovremo attendere 30-40 giorni prima che porti i "bambini" in società:lol:

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.