Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un modello da inserire tra Tiguan e Touareg di circa 4,50 metri, si porrà e come dimensione e come prezzo tra i due SUV di Wolfsburg. Riuscirà ad ospitare fino a 7 passeggeri,mentre per quanto riguarda il look, è abbastanza sconosciuto: è stato prefigurato dalla CrossCoupé concept, presentata al Motor Show di Tokyo scorso.

Tecnicamente, Roccan sarà progettata sulla piattaforma MQB, che servirà anche a prossima Audi A3, Golf 7 ... o futuro Tiguan.

Esso dovrà avere una posizione trasversale anteriore del motore. Questo database unico faciliterà anche la realizzazione di un sistema ibrido, che potrebbe essere offerto in benzina e diesel. La tecnologia utilizzata prevede un blocco di alimentazione nella parte posteriore, che offrirà quattro ruote motrici senza bisogno di un albero di trasmissione. Roccan avrà anche propulsori tradizionali, compresa la trazione. Questo SUV sarà prodotto in Cina, in America e in Europa, insieme al fratello Skoda: la Smoov '.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Un modello da inserire tra Tiguan e Touareg di circa 4,50 metri, si porrà e come dimensione e come prezzo tra i due SUV di Wolfsburg. .

Ma non dovrebbe essere un grosso Suv? Una specie di Touareg 7posti (ma più economico)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se deve andare (soprattutto, credo) in america come fanno? Mi pare non sia rimasto nemmeno un v6 per la piattaforma trasversale :pen:. Forse sarà l'occasione per estendere l'utilizzo del 5 cilindri tfsi e del 2.0 biturbo a gasolio, anche se per gli americani non so quanto potranno essere convincenti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.