Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Tagliando dei 15 mila km, punto metano: Pagato €176 con cambio olio (€56 di 3 litri) e filtro (€12,50), filtro antipolline (€30), €39 di manodopera (1h)! Quindi hanno fatto un tagliando vero e proprio, non il primo a 30mila come mi era stato detto!

Mi sembra davvero caro, fatto in concessionaria fiat! Ultima volta che ci vado ovviamente!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra un prezzo onesto.. soprattutto considerando che lo hai fatto presso la rete ufficiale. Io so che i tagliandi sono ogni 20000 km o ogni anno, ma io ho un semplice 1.2, e magari mi ricordo male. Quindi se la tua ha un anno è normale che ti abbiano fatto un tagliando completo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Tagliando dei 15 mila km, punto metano: Pagato €176 con cambio olio (€56 di 3 litri) e filtro (€12,50), filtro antipolline (€30), €39 di manodopera (1h)! Quindi hanno fatto un tagliando vero e proprio, non il primo a 30mila come mi era stato detto!

Mi sembra davvero caro, fatto in concessionaria fiat! Ultima volta che ci vado ovviamente!

Pare abrogato il primo tagliando completo a 30000 Km, vien fatto a 15000 Km per punto metano. Sono stato in due officine FIAT ed entrambe mi han detto la stessa cosa. Il prezzo è quello.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sapreste dire più o meno in cosa consiste il secondo di tagliando per la 1.2 69cv? Cosa si cambia e quanto prezza? Mi scade il secondo anno venerdì, e sono a 31 mila km. Olio e filtri vari ok, vanno anche le candele? Così, per farmi un'idea.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sapreste dire più o meno in cosa consiste il secondo di tagliando per la 1.2 69cv? Cosa si cambia e quanto prezza? Mi scade il secondo anno venerdì, e sono a 31 mila km. Olio e filtri vari ok, vanno anche le candele? Così, per farmi un'idea.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

in compenso è uscito un nuovo navigatore integrato.. disponibile solo sulla young

Ma non era mica a fine vita?

"nuovo"... sembra di quelli cinesi che si comprano aftermarket su ebay... non si sono neanche disturbati a mettere i contenuti della brasiliana (che ha uconnect)

Quindi si.. direi che è a fine vita

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, e questo è a dimostrazione che la Punto attuale è un'ottima auto perché dopo 10 anni vende ancora bene e io stesso se dovessi scegliere una segmento B non avrei dubbi ad andare su Punto.

Detto fatto. Mia moglie ha preso una Street 1.2 ed è un gioiello di macchina. Pagata meno di una citycar, comodissima, silenziosissima, fiacchetta ma meno di quello che pensavo. Pare che riscuota anche molto successo a livello estetico (colore blu riviera, a me le auto blu non piacciono ma pare che io sia un caso isolato).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.